Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd Da 8 Giga Su 6220 Classic?


unokiato
 Share

Recommended Posts

A tutti buona giornata! ho appena acquistato il 6220 classic e pensavo di aumentare la memoria a 8 giga. Potrebbero eserci dei problemi? grazie

ciao anche io ho il 6220c ma con memoria da 1gb sulle caratteristiche principali dice che la micro sd può essere aumentata fino a 8gb quindi saresti al limite e credo che qualche rallentamento lo avrai e soprattutto sulla registrazione e riproduzione di video ma anche dalla fotocamera. poi un mio parere è che secondo menon arriverai mai ad utilizzare pienamente la memoria anche perchè 8gb x un cell sono davvero tanti. Secondo me basterebbe una 4gb poiè un parere personale :thumbs: gia chè ci siamo il software del tuo cell qual'è? il mio è il 4.13, voglio sapere se sono usciti altri software :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

gia chè ci siamo il software del tuo cell qual'è? il mio è il 4.13, voglio sapere se sono usciti altri software :rolleyes:

Io ho la 5.15, pensavo di acquistare 8 gb perchè i prezzi sono calati parecchio, ci sono schede anche da 32 gb .. oltre a garmin vorrei copiare musica e filmati perchè userei il cell come come memoria di massa usb.

se dici che 8 gb possono rallentare l'operatività ci penso un attimo

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la 5.15, pensavo di acquistare 8 gb perchè i prezzi sono calati parecchio, ci sono schede anche da 32 gb .. oltre a garmin vorrei copiare musica e filmati perchè userei il cell come come memoria di massa usb.

se dici che 8 gb possono rallentare l'operatività ci penso un attimo

ciao

5.15???????? caspita e come mai io sono andato sul sito della nokia ho inserito il codice del mio cell e mi dice latest version...4.13? :unsure: la voglio anch'io la 5.15 :lmaosmiley: come faccio? comunque la memoria da 32 non la prendere assolutamente perchè regge fino a 8 il cell cmq prova tanto "tentar non nuoce" :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy