Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tastierino Nokia 6630...


Raff88NRG
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

qualche giorno fa ho acquistato da ebay un cover della nokia, proveniente da hongkong; il cover, anche se non era specificato, sembra originale, dico sembra perchè ho visto il marchio nokia su entrambi i gusci, ma potrebbe anche essere un tarocco...

Comunque, in omaggio mi è stato regalato anche un tastierino, nero, abbinato al colore del cover, tuttavia appena inserito ho notato che c'era qualcosa che non andava: infatti premendo i tasti, su alcuni non accadeva nulla(tipo il tasto menu e quello per aprire la chiamata), così ho tolto la tastiera e dopo qualche minuto di osservazione per capire cosa non andasse, ho notato che la "mascherina" di plastica attaccata subito sotto i tasti, anzichè essere in plastica dura e spessa almeno 1,5mm, era invece di gomma sottile e morbida, e ciò sicuramente rendeva inutile la pressione dei tasti quindi troppo "bassi".....Ora, a parte bestemmiare i cinesi e non comprare più nulla da loro, c'è almeno un rimedio casalingo per rendere "più spessa" la tastiera tarocca?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy