Jump to content
Nokioteca Forum

Primi Passi Per Farlo Rendere Al 100%


faber1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un novello del forum, ho comprato un N97 Tim.

Su internet ho visto commenti belli e brutti su questo gioiellino, ma mi fido solo di voi in quanto so di per certo che siete competenti.

Vorrei sapere le prime mosse, accorgimenti trucchetti e quant'altro per far rendere l'N97 al 100%. Esempio:

  • Aggiornamento SW e risoluzione Bug
  • Cover + Pellicola
  • Antivirus
  • Navigatore
  • Applicazoni

E tutto quello che vi passa dalla mente per migliorare il telefono, che qualche problema lo da, devo dire.....

Grazie in anticipo

FaberTheDrummer

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un novello del forum, ho comprato un N97 Tim.

Su internet ho visto commenti belli e brutti su questo gioiellino, ma mi fido solo di voi in quanto so di per certo che siete competenti.

Vorrei sapere le prime mosse, accorgimenti trucchetti e quant'altro per far rendere l'N97 al 100%. Esempio:

  • Aggiornamento SW e risoluzione Bug
  • Cover + Pellicola
  • Antivirus
  • Navigatore
  • Applicazoni

E tutto quello che vi passa dalla mente per migliorare il telefono, che qualche problema lo da, devo dire.....

Grazie in anticipo

FaberTheDrummer

ciao faber allora vediamo un po:

riguardo alla pellicola puoi lasciarla ma se la togli il display e' veramente antigraffio e se stai attento a non tenere in tasca il cell insieme per esempio al mazzo di chiavi o oggetti metallici difficilmente graffierai il display

l'antivirus non ti serve perche non ci sono al momento virus per symbian

il navigatore non e' un gran che' dovresti avere 3 mesi gratuiti dell ovi map e poi decidi se acquistarla mi sembra costi 69 euro per 1 anno

le applicazioni diciamo sono cose personali.....non appesantire il cell con cose che non userai magari registrati su ovistore e trovi tante applicazioni gratuite e a pagamento che puoi acquistare usando un postpay in tutta tranquillita'.

io ho n97 e per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare se hai un tim e soprattutto fai sbrandizzare da assistenza nokia con 30 euro te la cavi ed e' molto piu sicuro dato che a qualcuno e' successo di rimanere con cell bloccato e di conseguenza in assistenza per settimane. per il resto come cellulare non e' un gran che a partire dalla sensibilita di ricezione del segnale radio e come audio. io non sono affatto soddisfatto pero me lo devo tenere cosi com'e'. cmq a giorni ci sara' un aggiornamento software che sembra migliori un po la situazione ma devi sbrandizzare per poter avere l'aggiornamento. spero di esserti stato un po d'aiuto e se hai problemi scrivi pure sul forum e troverai tantissime persone gentili e piu esperte di me. ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao faber allora vediamo un po:

riguardo alla pellicola puoi lasciarla ma se la togli il display e' veramente antigraffio e se stai attento a non tenere in tasca il cell insieme per esempio al mazzo di chiavi o oggetti metallici difficilmente graffierai il display

l'antivirus non ti serve perche non ci sono al momento virus per symbian

il navigatore non e' un gran che' dovresti avere 3 mesi gratuiti dell ovi map e poi decidi se acquistarla mi sembra costi 69 euro per 1 anno

le applicazioni diciamo sono cose personali.....non appesantire il cell con cose che non userai magari registrati su ovistore e trovi tante applicazioni gratuite e a pagamento che puoi acquistare usando un postpay in tutta tranquillita'.

io ho n97 e per prima cosa ti consiglio di sbrandizzare se hai un tim e soprattutto fai sbrandizzare da assistenza nokia con 30 euro te la cavi ed e' molto piu sicuro dato che a qualcuno e' successo di rimanere con cell bloccato e di conseguenza in assistenza per settimane. per il resto come cellulare non e' un gran che a partire dalla sensibilita di ricezione del segnale radio e come audio. io non sono affatto soddisfatto pero me lo devo tenere cosi com'e'. cmq a giorni ci sara' un aggiornamento software che sembra migliori un po la situazione ma devi sbrandizzare per poter avere l'aggiornamento. spero di esserti stato un po d'aiuto e se hai problemi scrivi pure sul forum e troverai tantissime persone gentili e piu esperte di me. ciao

vediamo .... prima di tutto se hai tim sbrandizza.. lopuoi fare anche ti seguente le tante guide che trovi qui senza spenderesoldi ... poi cm navigare dp che hai usato quello preinstallato per tre mese ce ne sono tanti tipo il garmin tx e ottimo e fix subito i satelliti... poi dp se vuoi hack il cel o se non lo vuoi fare basta che ogni applicazioni la certifichi ( quelli che si pagano ) e vai tranquillo se no ce sempre ovi store!! poi certo a giorni arrivera il fw 2.0 che portera tante cose(scrolling cinetico, aumento ram, ecc ecc ) e correggera molti bug :rolleyes:))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy