Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione Nokia N97 Tim


facche
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...

ho deciso di chiedere questa informazione su questo forum perchè credo sia il migliore in circolazione! :angel:

inizio con la spiegazione :thumbs:

allora tre giorni fa ho comprato il nokia n97 al centro tim con l'offerta tutto compreso 2.0...con la quale pagando 40 € al mese ho messaggi, chiamate e iinternet compresi nel prezzo...

Avevo gia letto che molti nokia della tim davano problemi...speravo nn fosse cosi...e invece ho dovuto constatare che con il software della tim mi da veramente tanti problemi.. (es: mi si è spento 2 volte dal nulla...e proprio ieri sera nn mi ha letto i numeri della sim per almeno un ora, ho dovuto smontarlo e riinserire la sim)

allora avrei deciso di fare la sbrandizzazione...quello che volevo sapere...è visto che io ho il contratto...se lo sbrandizzo(so che perdo la garanzia) mi va a influire sul contratto??-...ad esempio nn avrei piu 1 giga di internet al mese??

spero di essere stato chiaro...

se quindi posso sbrandizzarlo...potreste darmi gentilmente la guida piu affidabile?

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy