Jump to content
Nokioteca Forum

Ipod Touch Non Compatibile Con Xp?!


Dieghe
 Share

Recommended Posts

Premetto che con il touch 2g mi sono sempre trovato meglio con il secondo computer che ho a casa che ha installato Xp (mitico os come sempre!) invece che con Vista. Però la prima volta che ho provato a collegare l'itouch 3g al computer con Xp, mi appare l'avviso sul display dell'ipod che non è possibile ricaricare il dispositivo con questo sistema. Che cosa è successo? Non capisco. Non mi era mai capitato. Ha problemi noti con Xp? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse, poichè l'itouch 3g è stato rilasciato di recente, mamma Apple ha pensato che non c'era bisogno di interfacciarlo con Xp, vista comunque la sua data di fuori-produzione (giugno 2008)

Ma non credo... che glie ne importa alla Apple se uno usa Xp? Ma poi è ancora usatissimo! Boh cose e pazz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse, poichè l'itouch 3g è stato rilasciato di recente, mamma Apple ha pensato che non c'era bisogno di interfacciarlo con Xp, vista comunque la sua data di fuori-produzione (giugno 2008)

No perchè è scritto anche nella sua pagina di specifiche :

Requisiti di sistema per Windows

  • PC con porta USB 2.0
  • Windows Vista oppure Windows XP Home o Professional con Service Pack 3 o successivo
  • iTunes 9 o successivo9

Dieghe hai cambiato USB? Reinstallato iTunes? usato l'usb del pc senza altre periferiche alimentate collegate (l'hub usb non è solo quello esterno ma anche quello del pc ad esempio quando trovi le 2/3/4 porte usb messe vicine una all'altra)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy