Jump to content
Nokioteca Forum

Come Inviare Via Bluetooth Giochi E Programmi...


japs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho passato sulla memoria di massa vari giochi e programmi per il mio N97,ieri un amico mi ha chiesto di mandargliene uno ma se vado in applicazioni>ufficio>E:>e nella cartella dove li ho salvati e ne seleziono uno e dico tramite opzioni di inviarlo via bluetotth mi appare la scritta"impossibile inviare oggetti protetti"...esiste un'opzione per levare la protezione o cmq per poterli inviare?

Grazie mille per le risposte,

Japs

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho passato sulla memoria di massa vari giochi e programmi per il mio N97,ieri un amico mi ha chiesto di mandargliene uno ma se vado in applicazioni>ufficio>E:>e nella cartella dove li ho salvati e ne seleziono uno e dico tramite opzioni di inviarlo via bluetotth mi appare la scritta"impossibile inviare oggetti protetti"...esiste un'opzione per levare la protezione o cmq per poterli inviare?

Grazie mille per le risposte,

Japs

Ciao

Anche a me appare quel messaggio benché i file che tenti di trasferire non siano coperti da copyright.

Per intenderci si tratta di applicazioni e temi free.

Ho risolto usando Xplore.

Individuo tramite il programma il file da inviare via bluetooth: funziona.

Modificato da Alcesti
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare questa cosa che nn ho ben capito?Cioè se installo questo programma, iexplore poi posso inviarli?E' un programma gratuito?E a cos'altro serve?Grazie mille in anticipo :D

Ciao :-)

Il programma a cui alludo è Xplore. L'ultima versione è la 1.35

Si tratta di un file manager, è free.

Una volta installato, lo lanci e cerchi il file che desideri inviare, poi clicchi su Menu>Invia>Bluetooth.

Può darsi che esistano altri modi per ovviare al problema: io ho trovato solo questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille :thumbs: Beh,per me l'importante è ovviare al problema e poter inviare i file,quindi questa soluzione va più che bene...

Ora lo cerco,se qualcuno avesse un link al download di questo programma glie ne sarei grato!

Ecco un'immagine in cui si mostra la procedura che ti descrivevo:

scr000110.th.jpg

Puoi trovare Xplore qui:

http://www.symbianplanet.net/2009/update-x-plore-v1-35/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy