Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Mms


origamista
 Share

Recommended Posts

buonasera a tuttti, sono nuovo del forum...mi sono iscritto perche sicuramente sapete qualcosa in piu di me su un problema riscontrato sul mio nuovo tlefono (acquistato circa 4 ore fa)...niente in poche parole appena acceso l'ho configurato per mms, internet, wap ecc, e per provare gli mms ho mandato una foto alla mia ragazza ma nn riusciva a visualizzarlo, cosi ho ridotto la foto al minimo (circa 45kb) e neanche riesce a visualizzare l'immagine...cosa devo fare? spero di essere stato chiaro...spero d risolvere, ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera a tuttti, sono nuovo del forum...mi sono iscritto perche sicuramente sapete qualcosa in piu di me su un problema riscontrato sul mio nuovo tlefono (acquistato circa 4 ore fa)...niente in poche parole appena acceso l'ho configurato per mms, internet, wap ecc, e per provare gli mms ho mandato una foto alla mia ragazza ma nn riusciva a visualizzarlo, cosi ho ridotto la foto al minimo (circa 45kb) e neanche riesce a visualizzare l'immagine...cosa devo fare? spero di essere stato chiaro...spero d risolvere, ciao...

Prima di questo, avevi un altro cellulare? con quello riuscivi a mandare mms alla tua ragazza?

Se si, vuol dire che il telefono della tua ragazza è a posto (altrimenti ovviamente devi verificare che lo sia).

Venendo al tuo nuovo cellulare, se tutte le impostazioni dei punti di accesso sono giuste, vai in messaggi/impostazioni/messaggio multimediale e qui, in modalità creazione mms seleziona "assistita" e prova di nuovo a mandare mms... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dell aiuto frapap, ho seguito le tue info, ma ancora nn legge gli mms...cmq si riima di questo telefono io avevo un blackberry bold e lei riceveva mms normalmente... le ha sempre un nokia, uno della versione music xpress o qlks del genre

oltre quello che ti ho detto, purtroppo non saprei che fare... mi spiace :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto...ho fatto come hai detto tu frapap, e il problema e suo non mio poiche nn so il perche ma si sono cancellati i dati di configurazione del suo cell...grazi per l'aiuto. ho un altra domanda ma apro un nuovo topic poiche non attinenete a questo.ciao

bene... infatti se non puoi mandare mms non puoi neanche riceverli e quindi il problema era del cellulare della tua ragazza, non del tuo... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy