Jump to content
Nokioteca Forum

Quake Iii Arena Su N900!


M@!K
 Share

Recommended Posts

Fantastico!...come potrete vedere nel video che vi allego qui sotto,è gia stato reso compatibile Quake III Arena per il piccolo mostro Finnico! xD

http://www.youtube.com/watch?v=tHSZfhY25Jc

Ps:Notate ad inizio video,che è presente di già l'icona ovi store!...non male ragazzi...non male! Saluti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non oso immaginare i giochi che usciranno!...questo è il davvero il Top!,sto optando per prendere questo al posto del Leo!

inizio Ot:ho l.etto in giro che il Leo non ha la Gpu è vero?...Fine Ot

io sono proprio indeciso tra leo e n900 che p......ee!!!!!!!!devo decidere sull'uso che ne dovro' fare, certo che se poi l'indecisione mi fa arrivare al maemo6 ben venga!! :-) :-)

per quanto riguarda quake arena III è mostruoso ma i giochi sui cell non è che mi nteressino tanto.. certo è un porting che fa sperare bene sulle altre applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè se già prima della commercializzazione saltano fuori sti giochi e applicazioni,non oso pensare a cosa potrebbe succedere dopo 1-2 mesi dall'uscita!!!

Ot allora nessuno sa se è vero che al Leo manca la Gpu??? Fine Ot

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè se già prima della commercializzazione saltano fuori sti giochi e applicazioni,non oso pensare a cosa potrebbe succedere dopo 1-2 mesi dall'uscita!!!

Ot allora nessuno sa se è vero che al Leo manca la Gpu??? Fine Ot

http://www.solopalmari.com/review/recensio...clusiva-parte-2

SE LEGGI QUI C'E' SCRITTO CHE MANCA LA GPU

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhà....se Quake gira a stento su Linux per computer figuriamoci su N900...anche il video di N97 in cui girava QuakeII era vero? ahahah

Quoto Isonic!...hai visto il video?...è piu fluido della mia PS3! :thumbs: a parte gli scherzi,comunque gira che è una meraviglia!..inoltre no vuol dire niente se gira a stento su Linux!...bisogna vedere anche l'hardware su dove gira!...se è un pc con 128 mb di ram! e 500 mhz di cpu! ci credo che non gira! saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.solopalmari.com/review/recensio...clusiva-parte-2

SE LEGGI QUI C'E' SCRITTO CHE MANCA LA GPU

questa me l'ero persa :devil:

ma che dici..

vi ricordo che lo snapdragon integra l'ati imageon z430, gpu derivata dall'xbox360..in grado di sviluppare 22 mln di poligoni piu di una powersgx 530, se non è buona questa allora non so cosa pretendete, comunque la gpu c'è ed è l'ati imageon z430

se poi ci sono problemi di driver o di sviluppo di applicazioni 3d non ha niente a che vedere con la mancanza di gpu, l'importante che quest'ultima ci sia e sia pure ottima direi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

è davvero un sacrilegio dire che il leo (hd2) non monta la gpu... spero che facciano i driver adatti visto che per il touch hd non li hanno fatti...

no no ce l'ha!!! per fortuna!.... meno male che Isonic mi ha ricordato che lo snapdragon integra la gpu!,e che gpu!!!!..è a posto da quel punto di vista!

PS: Guardate la sezione Omnia Hd!...quake 3 arena è stato emulato pure su questo terminale!,addirittura funziona tramite bluetooth con il mouse del pc!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy