Jump to content
Nokioteca Forum

Importante Modalita Sospensione E63


windowshopper8787
 Share

Recommended Posts

salve, vorrei sottoporre all attenzione dei possessori di nokia e63 e non solo un problema che ho riscontrato nell utilizzp quotidiano di questo valido smartphone: l' assenza della modalità sospensione. poiché ritengo tale modalità importante, dato che consente un risparmio notevole della batteria, ho deciso di scrivere un post a proposito della mia idea.

Mi è capitato di scrivere sul forum e grazie alla gente che mi ha risposto mi sono fatto una idea. Se non lo sapete te tale modalità seppur diversamente nominata è implementata sul più fornito e71, però sinceramente non comprendo perché nokia non abbia deciso di inserirla anche su un telefono si di fascia bassa però dalle caratteristiche davvero interessanti.

ho contattando il nokia service care e mi ha confermato l' assenza di modalità sospensione e di modità respiro.

ora la mia proposta: non la si potrebbe implementare da noi? Si potrebbe fare un programmino in java.io non sono bravo però si potrebbe mettete su un team. Secondo voi è fattibile cm cosa?

pensiamoci su

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao windowshopper8787,

per creare un programma dovresti proporlo ad un programmatore

(ma in questo caso credo che un soft. del genere tocchi molte "parti del systema" è quindi è più difficile di altri)

se fosse davvero necessario portebbe "tirarlo fuori la nokia" stessa.

cmq. la batteria mi dura davvero molto più di tutti gli altri nokia etc. che ho precedentemente tenuto.

con molto uso telefonate, wifi e radio 2 giorni :thumbs:

normale anche 4 giorni (ho sentito gente anche più giorni)

PS - nokia riporta!

Alimentazione

* Batteria standard ai polimeri di litio da 1500 mAh Nokia BP-4L

* Autonomia in conversazione: GSM fino a 11 ore; WCDMA fino a 4 ore e 40 min

* Autonomia in stand-by: GSM fino a 18 giorni; WCDMA fino a 20 giorni;Wi-Fi in modalità inattiva fino a 170 ore

* Autonomia in riproduzione musicale (massimo): 18 ore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao windowshopper8787,

per creare un programma dovresti proporlo ad un programmatore

(ma in questo caso credo che un soft. del genere tocchi molte "parti del systema" è quindi è più difficile di altri)

se fosse davvero necessario portebbe "tirarlo fuori la nokia" stessa.

cmq. la batteria mi dura davvero molto più di tutti gli altri nokia etc. che ho precedentemente tenuto.

con molto uso telefonate, wifi e radio 2 giorni :unsure:

normale anche 4 giorni (ho sentito gente anche più giorni)

PS - nokia riporta!

Alimentazione

* Batteria standard ai polimeri di litio da 1500 mAh Nokia BP-4L

* Autonomia in conversazione: GSM fino a 11 ore; WCDMA fino a 4 ore e 40 min

* Autonomia in stand-by: GSM fino a 18 giorni; WCDMA fino a 20 giorni;Wi-Fi in modalità inattiva fino a 170 ore

* Autonomia in riproduzione musicale (massimo): 18 ore

We prima di tutto grazie davvero tanto, grazie per gli spunti che mi hai dato...io non è che voglia a tutti costi la modalità respito, però a me piace smanettare con questi affari e quindi anche ae a parer tuo la cosa è abbastanza complicata io nn mollo, continuero ad informarmi e magari se posso posto le info su questo topic finche nokioteca me lo impedirà...scherzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy