Jump to content
Nokioteca Forum

Mighty Mouse?


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, da qualce giorno ho comprato un Mighty Mouse della Apple perchè sembrava davvero ottimo.

Ma ho notato che per esempio se devi premere il tasto destro del mouse, devi alzare il dito dal sinistro, neanche appoggiato.

...che flop questo eh...almeno per il mio punto di vista, un paio di tasti come tutti gli altri mouse non potevano metterglieli eh... ;)

Qualcuno di voi che ha questo mouse wireless o con fili, tanto è la tessa cosa, ha riscontrato questo "problema"?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho 2 a lavoro e non abbiamo mai avuto di questi problemi, anche se secondo me sembra più un problema di compatibilità o meccanico, visto che i tasti devono essere schiacciati per essere attivi, non solo appoggiato... prova a sentire chi te lo ha venduto...

Il mouse l'ho comprato dallo store online.

Il fatto non è che è un problema, ma più un problema di "peso" se vogliamo essere precisi.

Il mightu mouse è un mouse diverso dagli altri, ha i tasto praticamente sotto, non sopra, essendo tutto di un pezzo...

Avenso appoggiato (solo appoggiato) un dito sul tasto sinistro, e un'altro sul tasto destro, mentre si va a premere quello destro, diciamo che il peso non va su tutto il destro e quindi si preme automaticamente il sinistro. :lmaosmiley:

Suona un pò strano, ma è così.

E' un "problema" di abitudine a quanto penso, perchè gli altri mouse hanno due tasti separati, quindi questo giogo non c'è proprio...qui invece sopra è tutt'uno, mentre sotto c'è il sistema, tant'è vero che se giri il mouse e premi la cornice vedrai che si avverà un clik

Secondo me, per abitudine di tutti, al meno dal mio punto di vista e non penso solo il mio, visto che i mouse son tutti fatti con due tasti ben distinti, e quindi diciamo il 95% di coloro che usano un computer, passando da uno standard ad Apple, la differenza si vede, e quindi, ci si trova scomodi.

Certo se avesse fatto due tasti distinti sarebbe stato proprio ottimo...però... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy