Jump to content
Nokioteca Forum

Film Su N97 E Altro


fano83
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

1) volevo sapere come inserire film nel cellulare, ho provato ma mi dice che non sono compatibili come formato e devono essere convertiti. come fare?

2) il blocca tasti laterale non attiva subito la tatiera è normale?

3) una volta installato il cd ovi sul pc come fare per collegare il cell al programma?

al momento non mi viene in mente altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intanto benvenuto su Nokioteca.com

Dunque...

1) i film devi convertirli tramite PC Suite

2) se possiedi firmware 11 è normale, devi aggiornare al fw 12 (cambia anche le info sotto l'avatar, è sottinteso che il fw sia Symbian :mumble: )

3) colleghi il filo e dall'Ovi scegli di sincronizzare, poi dal menù di N97 ti chiede se collegarlo in modalità PcSuite/ArchivioDiMassa/ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intanto benvenuto su Nokioteca.com

Dunque...

1) i film devi convertirli tramite PC Suite

2) se possiedi firmware 11 è normale, devi aggiornare al fw 12 (cambia anche le info sotto l'avatar, è sottinteso che il fw sia Symbian :lol: )

3) colleghi il filo e dall'Ovi scegli di sincronizzare, poi dal menù di N97 ti chiede se collegarlo in modalità PcSuite/ArchivioDiMassa/ecc.

Scusami non ho capito una cosa....ma l'n97 che formati legge? Avi no giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, intanto benvenuto su Nokioteca.com

Dunque...

1) i film devi convertirli tramite PC Suite

2) se possiedi firmware 11 è normale, devi aggiornare al fw 12 (cambia anche le info sotto l'avatar, è sottinteso che il fw sia Symbian :angel: )

3) colleghi il filo e dall'Ovi scegli di sincronizzare, poi dal menù di N97 ti chiede se collegarlo in modalità PcSuite/ArchivioDiMassa/ecc.

e per aggionare il cell cosa dovrei fare, è marchiato Tim e andando dal cell non mi da nessun aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

1) volevo sapere come inserire film nel cellulare, ho provato ma mi dice che non sono compatibili come formato e devono essere convertiti. come fare?

2) il blocca tasti laterale non attiva subito la tatiera è normale?

3) una volta installato il cd ovi sul pc come fare per collegare il cell al programma?

al momento non mi viene in mente altro

ho fatto l aggiornamento alla versione 11, c è ne sn altre o per i brand tim bisogna aspettare.

ho provato a trasferire film ma mi dice che può convertire solo l audio e poi alla fine si interrompe, perchè?

ps: dopo l aggiornamento devo fare il reset? se si come ?

Modificato da fano83
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto l aggiornamento alla versione 11, c è ne sn altre o per i brand tim bisogna aspettare.

ho provato a trasferire film ma mi dice che può convertire solo l audio e poi alla fine si interrompe, perchè?

ps: dopo l aggiornamento devo fare il reset? se si come ?

tim si "ferma" alla 11

per il reset devi premere contemporaneamente backspace (la freccia in alto a destra) shift (in basso a sinistra) e space, poi il tasto di accensione e continuate a tenerli premuti tutti e quattro fino a quando non compaiono le due manine di Nokia.

per il problema dei video nn ti so dire

Link to comment
Condividi su altri siti

tim si "ferma" alla 11

per il reset devi premere contemporaneamente backspace (la freccia in alto a destra) shift (in basso a sinistra) e space, poi il tasto di accensione e continuate a tenerli premuti tutti e quattro fino a quando non compaiono le due manine di Nokia.

per il problema dei video nn ti so dire

;) non riesco a capire il problema dei video, per il resto tutto fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy