Jump to content
Nokioteca Forum

Info Certificato


mussipupa
 Share

Recommended Posts

scusate solo un dubbio,

dopo aver inserito il codice imei nel profilo, giorno 4/10 ho richiesto il certificato che successivamente ho scaricato.

Per curiosità ho cercato di verificare se all'interno del certificato ci fosse il mio codice imei, con il comando dos devcerlist ho ottenuto la lista dei codici imei inseriti nel certificato ma non ci ho trovato il mio.

E' corretto o forse sbaglio qualche cosa.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa....

nel tuo profilo vedo che hai l'n73.. se è così è inutile il certificato se usi alcune forme di hack...

seconda cosa... l'imei allegato l'hai messo prima di richiedere il certificato??

terza cosa... se hai fatto la procedura giusta il tuo imei deve esserci

infine.. hai provato a certificare e installare?? se si e va.. tutte le cose che ho scritto ignorale

Link to comment
Condividi su altri siti

prima cosa....

nel tuo profilo vedo che hai l'n73.. se è così è inutile il certificato se usi alcune forme di hack...

seconda cosa... l'imei allegato l'hai messo prima di richiedere il certificato??

terza cosa... se hai fatto la procedura giusta il tuo imei deve esserci

infine.. hai provato a certificare e installare?? se si e va.. tutte le cose che ho scritto ignorale

grazie credo di aver risolto, provato a signare un programma che mi dava certificato scaduto e sembra che vada.

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy