Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Umts N95 8gb


Zaku86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... da qualche settimana ho problemi nel ricevere chiamate. Se qualcuno mi chiama il mio cellulare risulta non raggiungibile anche se il segnale è al massimo. Questo succede però solo quando sotto alle tacchette del segnale compare la scritta "3G" . Ho provato nelle impostazioni del cellulare a mettere GSM e tutto funziona. Adesso mi chiedo... è un problema della Wind che nella mia zona e le zone vicine non prende più l'UMTS ( cosa improbabile ), è un problema della mia SIM o è un problema del cellulare? (ancora in garanzia però devo sbrigarmi ). Ho provato anche a formattarlo e a ripristinare tutte le impostazioni iniziali. Se è il cellulare perché in GSM prende? sono due antenne diverse?

Spero in un vostro aiuto...

sono disperato :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Ma non ti conviene provare ad inserire la tua sim in un'altro cell. UMTS e vedere se fa lo stesso scherzo? O al limite se non hai possibilità di provare un'altro cell, con soli 5 o 10 euro compri una scheda sim di un'altra compagnia, la inserisci nel cell. e vedi se tutto funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

si Napoli... dannata Wind & Infostrada.... a Napoli non funziona... non funzionano i cellulari... non funziona l'ADSL... non funziona niente! -.-

Eh si purtroppo... nell'attesa che le cose si sistemino ti consiglio di disattivare la modalità duale e tenere attivo solo gsm, altrimenti in poche ore ti finisce la batteria tentando di agganciare la rete umts....

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh si purtroppo... nell'attesa che le cose si sistemino ti consiglio di disattivare la modalità duale e tenere attivo solo gsm, altrimenti in poche ore ti finisce la batteria tentando di agganciare la rete umts....

azz ora capisco anche perché la mia batteria si scaricava in meno di 24 ore....

Grazie a tutti... :blink:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy