Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Memoria N95


Alexandra84
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuova di questo sito ma vorrei chiedere aiuto. Ho un nokia n95 con una scheda micro sd della sandisk da 4 gb. ha sempre fuzionato benissimo. Domenica ho fatto delle foto e poi ne ho caricate dal pc al cell delle altre. tutto funzionava bene ma ieri mattina quando l'ho acceso, dovevo fare una foto e mi dice che foto non ce ne sono dentro e che per fare foto verrà utilizzata la memoria del telefono. Vi dico che però domenica mi è caduto per terra ma alla sera comunque funzionava. Sapete aiutarmi gentilmente :thumbdown: grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmm.......

allora prova ad inserire la memory nel pc e intanto controlla se ci sn le foto;se le trovi salvale nn si sa mai.allora poi prova a scattare foto e salvarle nella memoria del cell e poi vai a ritrovarle per vederese effettivamente le salva.

ti dico già ke se è caduto cm hai detto sicuramente qualkosa è successo.quindi è un pò difficile stabilire la causa del tuo problema.

fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy