Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Vocale (problemone!)


epinoderma
 Share

Recommended Posts

Non capisco come mai il maledetto si blocca quando gli pare a lui.. sembra che se non sente nulla si blocca... solo che il suo concetto di NON sentire e' abbastanza opinabile, ad esempio, io ieri stavo registrando cio' che il mio mentore mi raccontava mentre lavoravo e il maledetto si e' bloccato dopo 5 minuti.. senza motivo, infatti l'audio era forte e chiaro, lo sentivo dalle cuffiette molto chiaro! Io non so preche' la bestia ha deciso di interrompere le registrazione???? Ho fatto altre prove, lasciandolo registrare con solo rumori di fondo (brusio di ufficio) e tutte le volte la registrazione si bloccava dopo pochi minuti (ma mai con gli stessi tempi?!)

Io ho creduto fosse un problema di livello audio da lui percepito.. infatti la sera mentre guardavo un video sul portatile ad audio vivo, ho acceso il registratore e ha continuato con il pallino rosso di registrazione per tutta la durata del filmato.. devo capire come intervenire su questo problema non da poco! Ance la registrazione della lezione di Inglese di martedi' scorsa e' andata in fumo ed oggi e' martedi' mannaggia!

Devo trovare la soluzione in mattinata! Qualcuno puo' aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

prova con un reset. fai il backup perchè perderai i dati salvati sul telefono

Fare un reset??? Mumble mumble.. sono nuovo di Nokia & Sinbian

Questo vuol dire immagino attaccarlo alla USB e far qualcosa con qualche applicativo

Mi sapresti dire per piacere quale? :mumble:

_____________________________________________________________

Windows Vista - Quadcore Q6600 -ATI4850 Gainward - Nokia 5800 Xpress

BLOG PERSONALE --> http://epinoderma.spaces.live.com

BLOG SUL NOKIA 5800 --> http://nokia5800-express-music.blogspot.com/

Link to comment
Condividi su altri siti

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna: a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data

dopo la formattazione dovrebbe chiederti il codice di sicurezza quello in default è 12345, altrimenti metti quello che hai scelto tu

Link to comment
Condividi su altri siti

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset(*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna: a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data

dopo la formattazione dovrebbe chiederti il codice di sicurezza quello in default è 12345, altrimenti metti quello che hai scelto tu

Per l'hard reset il 5800 credo sia differente, dato che non ha tastiera fisica!!! C'è un post che delucida su come eseguirlo, altrimenti cerca su google. Dovrebbe essere una roba tipo tasto accensione tasto chiamata e tasto fotocamera contemporaneamente... Spero di essere stato d'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy