Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Flashando N97 Con Phoenix


jacopok
 Share

Recommended Posts

non riesco a installare il firmware con phoenix

quando connetto il telefono spento al pc mi viene comunque letto come memoria di massa (anche se nelle impostazioni di connessione del telefono "connessioni usb" l'ho impostato spuntando PC suite).

Se lo connetto a telefono acceso mi va su pc suite, mentre se lo connetto a telefono spento mi va su memoria di massa.

Avete qualche soluzione al problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco a installare il firmware con phoenix

quando connetto il telefono spento al pc mi viene comunque letto come memoria di massa (anche se nelle impostazioni di connessione del telefono "connessioni usb" l'ho impostato spuntando PC suite).

Se lo connetto a telefono acceso mi va su pc suite, mentre se lo connetto a telefono spento mi va su memoria di massa.

Avete qualche soluzione al problema?

risolto: dopo aver clikkato su refurbish premere power sul cell. se l'operazzione non va a buon fine, staccare e riattacare il cavetto usb dal telefono e cliccare immediatamente su riprova. A me a funzionato. Meno male temevo di dovermi tenere il telefono in russo col 12.0.26 scaricato da nsu :mumble:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
risolto: dopo aver clikkato su refurbish premere power sul cell. se l'operazzione non va a buon fine, staccare e riattacare il cavetto usb dal telefono e cliccare immediatamente su riprova. A me a funzionato. Meno male temevo di dovermi tenere il telefono in russo col 12.0.26 scaricato da nsu ;))

buon x te XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy