Jump to content
Nokioteca Forum

Compatibilità Batteria


ariaro
 Share

Recommended Posts

salve... Ho comprato da poco il 6220c davvero un bel cellulare! però ho la batteria che mi dura poco e cosi sono andato a chiedere informazioni al mio rivenditore e mi he detto che per essere al massimo, labatteria deve fare un pò di cicli di carica. io ne ho già fatti una ventina e di fatti ha migliorato ma non di molto in fondo è una piccola batteria da 900mha. chiedevo se ci sono altri modelli di batteria compatibili con il 6220c però da 1100 o 1050 in modo che duri di più. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma secondo voi queste batterie funzionano davvero con quei mah? e se si possono fare danni al cell?

http://cgi.ebay.it/Bp-5m-1800mah-batteria-...id=p3286.c0.m14

assolutamente NO!!!!!!!!!!sono solo brutte imitazioni cinesi che oltre a non mantenere

le promesse di durata possono essere pericolose sia per il telefono sia per le persone.

stare alla larga da certe cose è meglio per tutti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Esistono le batterie compatibile, ma non sono mai come quelli originali, poi quelle cinesi poi io le eviterei al massimo.

Per la non chiusura perfetta sono sicuro (o meglio si chiude ma la scocca rimane sollevata un millimetro circa).

Per risolvere questo bisognerebbe "grattare" la plastica all'interno della scocca posteriore che fa solo spessore ma vale la pena rovinarla?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy