Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Nero


amatognoloo
 Share

Recommended Posts

salve ho un 3gs l altra sera stavo scaricando sky meteo 24 da app store e mentre stava scaricando,ho sbloccato la tastiera per vedere a che punto stava il download e mi è apparso lo scherma nero per un istante cioè prp per un attimo e poi è di nuovo comparso il menu. a voi è mai capitato oppure può capitare però vi ripeto è stato prp un attimo che mi è comparsa sta skermata nera forse xche stavo scaricando l applicazione sky meteo 24? attendo risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ho un 3gs l altra sera stavo scaricando sky meteo 24 da app store e mentre stava scaricando,ho sbloccato la tastiera per vedere a che punto stava il download e mi è apparso lo scherma nero per un istante cioè prp per un attimo e poi è di nuovo comparso il menu. a voi è mai capitato oppure può capitare però vi ripeto è stato prp un attimo che mi è comparsa sta skermata nera forse xche stavo scaricando l applicazione sky meteo 24? attendo risposte

Se cortesemente portresti evitare di scrivere abbreviato con prp faresti un piacere al forum :D

Schermo nero proprio spento oppure schermo acceso ma di colore nero? C'è differenza attenzione...

Comunque sia, se capitato una volta sola, non penso sia un problema, a volte sono cose che diciamo "capitano", non sono neanche da definire problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy