Jump to content
Nokioteca Forum

Accelerometro N85


andrealeone82
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sono due settimane che provo ad istallare almeno una applicazione che sfrutti l accelerometro del mio n85 e non ci riesco.

Sono 2 settimane che impazzisoc con python e i suoi programmi e ora mi ritrovo con python sul cel che non so a che serve e 5-6 applicazioni che non funzionano.. e non so se devo scaricare un plugin o no.....

ed oggi dopo le ennesime ricerche leggo che su n85 ancora non vanno queste cose..pero ho letto commenti di mesi fa!!!!

Qualche buon anima informata e piu ferrata di me mi spiega la situazione di python e delle applicazioni con accelerometro per l n 85...

Esistono?? dove le trovo??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma sono due settimane che provo ad istallare almeno una applicazione che sfrutti l accelerometro del mio n85 e non ci riesco.

Sono 2 settimane che impazzisoc con python e i suoi programmi e ora mi ritrovo con python sul cel che non so a che serve e 5-6 applicazioni che non funzionano.. e non so se devo scaricare un plugin o no.....

ed oggi dopo le ennesime ricerche leggo che su n85 ancora non vanno queste cose..pero ho letto commenti di mesi fa!!!!

Qualche buon anima informata e piu ferrata di me mi spiega la situazione di python e delle applicazioni con accelerometro per l n 85...

Esistono?? dove le trovo??

grazie mille

ragazzi ho messo tre o quattro topic su sto forum riguardo all accelerometro n 85 ed i due settimane nemmeno una risposta.....

Almeno risp dicendomi che anche a voi non funziona nulla...mi sentirei meno solo e forse smetterei di mettere programmi e giochi sul mio n85 che tanto non ne funziona ne ùmmeno uno!!!!!!!

cerco compagni di sventura......

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! io ho provato il python ma funzionano solo le applicazioni preinstallate..tutto il resto non va :incazzato:

Ciao. Meno male che qualcuno ha risp.

Io dopo giorni ho capito che il nostro n85 come l n96 ha simbian fp2 e le applic che sfruttano accelerometro che ci sono in giro compreso tutte le pyton, sono tutten per simbian fp1. Quindi dobbiamo asp che le facciano. Le uniche che hanno fatto sono marble maze, flip silent e un altro. Infatti a me vanno..se ti interessa sentiamoci per mp...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Scusate ma sono due settimane che provo ad istallare almeno una applicazione che sfrutti l accelerometro del mio n85 e non ci riesco.

Sono 2 settimane che impazzisoc con python e i suoi programmi e ora mi ritrovo con python sul cel che non so a che serve e 5-6 applicazioni che non funzionano.. e non so se devo scaricare un plugin o no.....

ed oggi dopo le ennesime ricerche leggo che su n85 ancora non vanno queste cose..pero ho letto commenti di mesi fa!!!!

Qualche buon anima informata e piu ferrata di me mi spiega la situazione di python e delle applicazioni con accelerometro per l n 85...

Esistono?? dove le trovo??

grazie mille

ragazzi ma allora è stato trovato qualcosa a riguardo sto benedetto accelleromertro??

io no riesco ad installare nulla tra certificati e quant'altro

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma allora è stato trovato qualcosa a riguardo sto benedetto accelleromertro??

io no riesco ad installare nulla tra certificati e quant'altro

Grazie

IO ancora niente ad oggi, ed è passato un bel po come puoi vedere da quando ho iniziato questa discussione.....mettiamo insieme le forze e condividiamo il poco che c è.....un miseria....chi volessemi contatti MP...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy