Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni N97 In Connessione Wifi


domiotto87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! :wink2:

Sono nuovo nel forum e mi servirebbe qualche dritta in merito all'utilizzo delle applicazioni pre-installate nel mio nuovo nokia n97 -_- . Quando provo a utilizzare qualsiasi delle applicazioni, il telefono si connette tramite GPRS (Wap tim per intenderci) e nn tramite Wifi (la connessione LAN senza fili è attiva sul telefono) :angel: . Inoltre vorrei utilizzare l'OVI store ma mi dà lo stesso problema.. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Un altra domanda: come ci si iscrive all'OVI store per poter scaricare le varie applicazioni?

Per adesso vi ringrazio in anticipo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ;)

Sono nuovo nel forum e mi servirebbe qualche dritta in merito all'utilizzo delle applicazioni pre-installate nel mio nuovo nokia n97 ;) . Quando provo a utilizzare qualsiasi delle applicazioni, il telefono si connette tramite GPRS (Wap tim per intenderci) e nn tramite Wifi (la connessione LAN senza fili è attiva sul telefono) :sad: . Inoltre vorrei utilizzare l'OVI store ma mi dà lo stesso problema.. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Un altra domanda: come ci si iscrive all'OVI store per poter scaricare le varie applicazioni?

Per adesso vi ringrazio in anticipo ;-)

apri il browser internet dell'N97

opzioni: punto di accesso=chiedi se necessario

poi vai su

impostazioni

connettivita

destinazioni e metti primario wifi di casa tua

seleziona anceh ibo o wap ( quello che usi ) e usa punto di accesso= dopo la conferma

dovresti risolvere

Se andate su mercatino trovate una mia inserzione per un N97

Link to comment
Condividi su altri siti

apri il browser internet dell'N97

opzioni: punto di accesso=chiedi se necessario

poi vai su

impostazioni

connettivita

destinazioni e metti primario wifi di casa tua

seleziona anceh ibo o wap ( quello che usi ) e usa punto di accesso= dopo la conferma

dovresti risolvere

Se andate su mercatino trovate una mia inserzione per un N97

Grazie mille per le dritte... Problema risolto! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy