Jump to content
Nokioteca Forum

Tempi Di Accensione Nokia N900 (con Firmware Pre-produzione)


Shady 91'
 Share

Recommended Posts

Come potete osservare (e come fa notare anche chi ha girato il video) il terminale si accende in tempi relativamente ridotti e molto simili ad N97, anche se il video è un pò confuso, poichè è stato diviso in due spezzoni.

Nel primo si vede chiaramente come occorrano una trentina di secondi per vedere il nostro desk, e un' altra decina di secondi per rendere lo schermo operativo.

Nel secondo spezzone osserviamo la parte iniziale del video, ossia quella relativa al momento vero e proprio di accensione del terminale, che dura un'altra decina di secondi.

Diciamo che in totale con la versione non definitiva del software ci dovrebbe impiegare quasi un minuto.

Inoltre si potrà sbloccare il telefono spostando da destra verso sinistra un cursore posto al centro della schermata. Ovviamente ciò sarà possibile solo quando si preme, a schermo bloccato, sul tasto di accensione.

Se invece si attiva il relativo tasto di sblocco dello schermo, posto nella parte inferiore del terminale vicino al microfono, lo schermo si attiverà immediatamente senza dover spostare alcun cursore.

Sicuramente non sarà una funzione che vi farà gridare al miracolo, ma dovrebbe servire a rendervi conto ancora una volta di quanti miglioramenti sono stati fatti sullo schermo Touch screeen di questo terminale!

Link to comment
Condividi su altri siti

destro se lo guardi in modalità panorama, o meglio orizzontalmente. Se lo tieni in mano come un normale telefono, effettivamente il tasto si trova nella parte inferiore tra jack 3.5 e microfono

Visto e considerato ke, da nokia è stato concepito come un terminale dall'uso in landscape, il blocco / sblocco è nella posizione migliore possibile.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto e considerato ke, da nokia è stato concepito come un terminale dall'uso in landscape, il blocco / sblocco è nella posizione migliore possibile.. :lol:

Mah...non sono molto d'accordo...cioè non so voi ma io il telefono lo porto nella tasta posteriore dei pantaloni (lavoro in disco), indi spesso e volentieri lo tiro fuori o per fare telefonate, o per riceverle o fare foto o...cazzeggiare nei tempi morti! :lol:

Boh non so...a me pare molto scomodo perchè lo userò prevalentemente da verticale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah...non sono molto d'accordo...cioè non so voi ma io il telefono lo porto nella tasta posteriore dei pantaloni (lavoro in disco), indi spesso e volentieri lo tiro fuori o per fare telefonate, o per riceverle o fare foto o...cazzeggiare nei tempi morti! :angry:

Boh non so...a me pare molto scomodo perchè lo userò prevalentemente da verticale...

Allora il telefono che fa per te è l'I-Phone, lascia stare il Nokia, usarlo in Landscape è una faticaccia.. :D

Modificato da Blue100
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy