Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 5320 Xm


ulca
 Share

Recommended Posts

salve a tutti... la batteria del mio nokia 5320 XM è una vera ciofeca... ed è arrivato il momento di cambiarla...

dura poco più di 12 ore con cell inattivo... se faccio una telefonata non campa nemmeno dalla mattina al pomeriggio...

al momento ho una batteria originale data col telefono BL-SB 890 mAh 3.7 V

mi potete consigliare che tipo di batteria posso comprare per risolvere il problema?

posso fidarmi di quelle in vendita su internet?? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti... la batteria del mio nokia 5320 XM è una vera ciofeca... ed è arrivato il momento di cambiarla...

dura poco più di 12 ore con cell inattivo... se faccio una telefonata non campa nemmeno dalla mattina al pomeriggio...

al momento ho una batteria originale data col telefono BL-SB 890 mAh 3.7 V

mi potete consigliare che tipo di batteria posso comprare per risolvere il problema?

posso fidarmi di quelle in vendita su internet?? grazie.

Tempo fa ho dovuto sostituire la mia batteria bl-5c perchè il caricatore esterno (da tavolo non originale) aveva terribilmente deteriorato le prestazioni di quella originale.

Ne ho presa una originale nokia a 6 euro (compresa la spedizione) con l'ologramma-bollino della nokia da un eBayer inglese. Non mi ha mai dato problemi. Se in origine il telefono aveva una autonomia decente ti consiglierei di rimanere sullo stesso modello. Quelle "potenziate" non fanno sempre una bella riuscita (scaldano troppo oppure dopo pochi cicli di ricarica durano pochissimo). Ho avuto esperienza con le MaxCell per il mio motorola: modello potenziato che prometteva faville, pagata poco è durata meno :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

continuo su questa discussione...

ho comprato una batteria ad alta capacità (o almeno così dicevano) bluemax

ma non ho ottenuto alcun miglioramento..

allora mi sono messo a studiare ancora meglio la situazione

e ho notato che il cell da completamente scarico e spento ( ieri si è spento alle 23.12 dopo averlo staccato dal caricabatterie alle 12 del mattino e dopo una sola chiamata di 12 minuti) ha smesso di ricaricarsi dopo soli 42 minuti di carica...

volevo allora chiedervi se non fosse il cellulare e non le batterie a fare i capricci... nel senso che smette di caricarle prima del tempo ... con sta storia che dice "carica completa, staccare il caricabatterie dalla parete.." mah?! non c'è un modo per lasciare decidere a noi quando smettere di ricaricare?

la nuova batteria poveraccia, se non è arrivata già fritta, non sono mai riuscito a caricarla per più di un'ora scarsa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy