Jump to content
Nokioteca Forum

5800 + Eutelia Voip


matteoz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno ha già provato a configurare il 5800 con il servizio gratuito di Eutelia VoIP (ex Skypho). Attualmente uso questo servizio tramite il mio centralino VoIP sul fisso e mi piacerebbe molto poterlo usare anche sul 5800 visto che nel menù in Impostazioni -> Connettività -> Imp. Amministr. -> Impostazioni SIP è possibile aggiungere più profili VoIP.

Qualcuno ha già provato e potrebbe gentilmente spiegarmi come fare? Grazie mille !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiedevo se qualcuno ha già provato a configurare il 5800 con il servizio gratuito di Eutelia VoIP (ex Skypho). Attualmente uso questo servizio tramite il mio centralino VoIP sul fisso e mi piacerebbe molto poterlo usare anche sul 5800 visto che nel menù in Impostazioni -> Connettività -> Imp. Amministr. -> Impostazioni SIP è possibile aggiungere più profili VoIP.

Qualcuno ha già provato e potrebbe gentilmente spiegarmi come fare? Grazie mille !!!

lasciare stare le impostazioni SIP originali del telefono.Scaricati Fring.Io uso una numerazione geografica euteliavoip configurata in SIP su Fring...perfetto !

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che alla fine ho fatto, ma sai, volevo appesantire il meno possibile.

Dimmi un po' quanto ti dura il Wi-Fi connesso perennemente a Eutelia con Fring?

Io ho impostato la potenza del Wi-Fi a 6mW e pare durare ma non ho ancora fatto una prova decente, magari dipende anche se ricevi o fai telefonate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy