Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Perennemente Connesso


MrFlo
 Share

Recommended Posts

Salve, alla fine l'ho preso: che dire...stupendo!

Ho solo un problema: inizialmente non riuscivo a far funzionare la connessione wifi col router di casa, si connetteva per un nanosecondo e poi niente piu'. Poi il giorno dopo tutto ad un tratto ha preso a funzionare! Anche troppo direi...

Quando sono a casa, il telefono si connette sempre alla rete. Anche se lo disconnetto manualmente, tempo un minuto e si riconnette da solo (per somma gioia della mia batteria -.- )

Come posso fare per ovviare al problema? e' colpa di qualche programma che richiede internet a mia insaputa?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai messo su strumenti/impostazioni/connessione/lan senza fili "mai" su "mostra disponibilità WLAN"??Perchè se questa è attiva una volta che hai "associato" il tuo router appena lo trova si collega in automatico,almeno col mio fa così! :)

ecco, non era su MAI

Cambiato, ma continua a riconnettersi da solo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma da cosa vedi che si connette?Dall'icona?Mi fa pensare che ci sia qualche applicazione che si connette in automatico...se tieni premuto il pulsante del menù che applicazioni attive trovi?

Si dall'icona perche' di programmi in esecuzione non ce ne sono...oggi pero' da quando son tornato a casa ancora non si riconnette: magari ha funzionato!

EDIT: ho parlato troppo presto, eccolo che si riconnette... -.-

Modificato da MrFlo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy