Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Hack E66


Recommended Posts

Ciao ragazzi ho comprato da poco un nokia e66, e sto provando a fare l hack. Ho provato a fare sia helloOx che hello carbide, purtroppo senza risultati positivi.... sapete dirmi come mai? Cosa può essere? con hello carbide non appare nessuna cartella in C/sys, mentre con helloOx lo installo ma poi si incanta mentre sta estraendo i suoi file, che devo fare?

Non è la prima volta che eseguo un hack infatti ho eseguito tutti e 2 i precedenti sul mio nokia n81, questa volta non so perchè ma non va.... :thumbs:

Attendo vostri consigli

Grazie!!! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho comprato da poco un nokia e66, e sto provando a fare l hack. Ho provato a fare sia helloOx che hello carbide, purtroppo senza risultati positivi.... sapete dirmi come mai? Cosa può essere? con hello carbide non appare nessuna cartella in C/sys, mentre con helloOx lo installo ma poi si incanta mentre sta estraendo i suoi file, che devo fare?

Non è la prima volta che eseguo un hack infatti ho eseguito tutti e 2 i precedenti sul mio nokia n81, questa volta non so perchè ma non va.... :thumbs:

Attendo vostri consigli

Grazie!!! :incazzato:

Ci ho perso un' intera notte...Qui la soluzione al tuo problema. Fammi sapere.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono iscritto da tanto tempo, vi seguo sempre. Volevo farvi notare l' ora, forse in un attimo di delirio mi sto decidendo a scrivre queste righe... Ho Un E66 con fw 300, e da oggi pomeriggio provo ad installare il maledetto helloox (maledetto fino ad un momento fà), ma senza esito positivo. Dopo aver girato in lungo ed in largo mi sono deciso a:

1. Hard reset, installazione fallita.

2. hard reset, reinstallazione del fw tramite nsu e spostato tutti i file della memory card in un'unica cartella, riuscita.

Spero che questo sia di aiuto a qualcuno con il mio stesso problema.

Notte.

dimenticavo, ho letto che creando una cartella in y:/sys/bin con dentro:

installserver.exe

rpautostart.exe

rompatcher.exe

rpengine.exe

swicertstoreupdaterD.exe

La modifica diventa permanente anche aggiornare il fw, qualcuno può confermare ?

Grazie ancora.

Quindi in pratica dovrei fare un hard reset e poi reinstallare il fw ma come?? dove trovo il programma che hai citato? e che fw devo installare?

Potresti spiegarmi il tutto in parole più semplici?

Grazie mille dell aiuto!!

PS: fw=firmware vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in pratica dovrei fare un hard reset e poi reinstallare il fw ma come?? dove trovo il programma che hai citato? e che fw devo installare?

Potresti spiegarmi il tutto in parole più semplici?

Grazie mille dell aiuto!!

PS: fw=firmware vero?

Non c'è bisogno dell' hard reset, ne di reinstallare il fw, devi seguire Questa guida.

Prima di iniziare devi richiedere un certificato per signare helloox, in pratica il certificato autorizza l' installazione dell' applicazione nel telefono, quindi vai qui per richiedere il certificato, una volta ottenuto segui questa guida per signare helloox. Per fw intendo firmware.

Spero di essere stato chiaro.

Modificato da saibbu
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo quella guida l ho seguita diverse volte, il certificato l ho già richiesto e ottenuto e helloox già installato, il problema è che quando lo avvio comincia l estrazione dei suoi file ma poi si blocca, cioè non arriva alla schermata dalla quale si avvia rompatcher, che devo fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo quella guida l ho seguita diverse volte, il certificato l ho già richiesto e ottenuto e helloox già installato, il problema è che quando lo avvio comincia l estrazione dei suoi file ma poi si blocca, cioè non arriva alla schermata dalla quale si avvia rompatcher, che devo fa?

Io ho re-instllato il fw e messo tutto quello che avevo nella memory card in una cartella, ma prima prova solo a mettere tutto in una cartella e fare partire helloox, se no re-installa il fw. Ma il fw è brand tim ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy