Jump to content
Nokioteca Forum

Accensione N95 8gb


Anthony90
 Share

Recommended Posts

dunque, innanzitutto nn bisogna pretendere le risposte a schiocco di dita, qui nessuno è pagato per rispondere alle domande degli utenti e quindi risponde chi sa la soluzione dei problemi appena ha 2 minuti per connettersi e scrivere, inoltre a 2h dalla "nascita" del topic nn è che si possa pretendere trp...siamo persone civili e teniamo comportamenti tali, anche perchè magari certa gente potrebbe anche prendersela, cmq veniamo a noi, hai installato programmi o messo cose di qualunque genere sulla memoria interna?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, x ki ha questo nokia, sa benissimo ke quando lo accende deve attendere pochissimo tempo x inserire il pin, al contrario dell'n73 ke ci vuole 3 secoli. stamattina xò quando l'ho acceso ho dovuto aspettare 3 secoli, sapete il xkè? grazie anticipatamente x le vostre risposte..

secondo me dipende da come l'hai spento la sera prima.

Se lo spegni "di brutto" o per fine batteria, al successivo avvio farà un bel po' di controlli in più.

Magari la prossima volta ti riparte a scheggia.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me dipende da come l'hai spento la sera prima.

Se lo spegni "di brutto" o per fine batteria, al successivo avvio farà un bel po' di controlli in più.

Magari la prossima volta ti riparte a scheggia.

no xkè io lo spengo ogni giorno e sempre alla solita maniera... e quando lo riaccendo è peggio di una lumaca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy