Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Navigare Tramote Wlan


Fallocefalo
 Share

Recommended Posts

Dove trovo il DNS sul telefonino?

Boh!

Su N95 vado in Menù > Strumenti > Impostaz. > Connessione > Punti di Accesso

Clicco sul punto di acccesso che mi interessa, poi Opzioni > Impostaz. avanzate > Impostazioni IPv4 > Indirizzo DNS

Io naturalmente lì ho lasciato automatico e si connette e naviga tranquillamente con le normali reti WiFi in modalità "infrastruttura".

Se proprio vuoi sperimentare, ci metti due indirizzi DNS fissi che sai per sicuro che vanno bene col tuo fornitore di internet. Ma non mi sembra una configurazione ottimale.

Come ti avevo già scritto, il maggiore sospettato non è il tuo telefonino, è la tua rete. Prova ad usarne un'altra, e vedi se funge.

Sul forum trovi parecchi thread sull'argomento, cerca "+N97 +nessuna +risposta +gateway".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri dopo svariati tentetivi sono riuscito a connettermi alla mia rete wirles a casa...

Oggi pomeriggio ero in aeroporto,solitamente con il mio portatile mi connetto alla rete wirlespresente in aeroporto,ho provato a connettermi con l'N97 ma mi continuava a dare lo stesso errore...Nessuna risposta dal gateway...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy