Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Visualizzazione Pagine Internet


Ice V8
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho acquistato da poco un nokia e90 usato e l'ho impostato per internet facendo il contratto cn vodafone che mi ha regalato un mese gratuito di navigazione.

Sembra funzionare tutto ok tranne un sito che a me serve spesso purtroppo, vi chiedo gentilmente se potete provare se sul vostro nokia funziona e nel caso la risposta sia affermativa capire come mai nel mio non vada...

il sito è www.autoscout24.it che è un sito di ricerca auto usate, la pagina di ricerca mi funziona correttamente, imposto ciò che voglio, faccio partire la ricerca e quando apre la pagina dei risultati mi mette solamente in alto i due o tre annunci in rilievo ma manca completamente la lista delle auto trovate...

qualche consiglio ??? grazie mille !

Link to comment
Condividi su altri siti

:) ho provato con il mio nokia e52 e il sito me lo apre perfettamente. forze dipende dal fatto che devi aggiornare il tuo browser nokia, comunque prova a ricaricare la pagina. altrimenti prova con un'altro browser tipo OPERA o SKYFIRE, quest'ultimo apre tutto. Modificato da e51black
Link to comment
Condividi su altri siti

rieccomi... facendo ricarica pagina nulla, installato opera mini e quando scelgo la marca delle vetture non me la prende ma mi lascia il quadratino bianco, quindi se faccio cerca mi dice che non ho inserito sufficenti criteri... skyfire invece non mi si connette, nè a vodafone live nè alla rete wireless...

aggiornare il browser nokia mi sa che è l'ultima possibilità ma come faccio ?

ma a te dopo che hai fatto la ricerca ti apre la pagina con tutti i risultati e puoi visionarli ? xkè a me apre la pagina della ricerca ma non mi mostra l'elenco delle macchine, mi dice quante ne ha trovate e tutto ma non me le fa vedere...

mi serve per lavoro, devo risolvere..

Link to comment
Condividi su altri siti

:rolleyes: a me dopo la ricerca mi fa vedere anche le immagini delle macchine ricercate. prova nel browser nokia ad andare in impostazioni,GENERALI, e contolla che "mini mappa" e "scriptjava/ecma" siano impostati su "attivati", vai indietro, poi entra in PAGINE, e in "carica contenuto" verifica che sia impostato su "TUTTO". :rolleyes:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy