Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su N79


ghz
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, allora sarò breve, ho, o meglio avevo u n78, proprio oggi il centro nokia di palermo mi ha comunicato che non c'è più niente da fare, mel'ha aperto davanti ed era tutto bruciato, ora ho pensato di chiedervi:

1: quanto costa?

2: che funzioni ha?

3: quanto l'havete preso voi personalmente? (se me lo potete dire s'intende)

4: a palermo quanto costa?

5: è un buon telefono?

grazie di tutto, vi chiedo ciò perchè ho fatto tempo fa la stessa cosa con l'N78 e devo dire che ho avuto dei bei consigli che si sono rivelati fondati fino a quando non mi è morto il cell....

grazie ragazzi!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, allora sarò breve, ho, o meglio avevo u n78, proprio oggi il centro nokia di palermo mi ha comunicato che non c'è più niente da fare, mel'ha aperto davanti ed era tutto bruciato, ora ho pensato di chiedervi:

1: quanto costa?

2: che funzioni ha?

3: quanto l'avete preso voi personalmente? (se me lo potete dire s'intende)

4: a palermo quanto costa?

5: è un buon telefono?

grazie di tutto, vi chiedo ciò perchè ho fatto tempo fa la stessa cosa con l'N78 e devo dire che ho avuto dei bei consigli che si sono rivelati fondati fino a quando non mi è morto il cell....

grazie ragazzi!

1) Ora lo trovi a prezzi compresi tra 250 e 350 euro a seconda del rivenditore.

2) Le funzioni sono complete, in più rispetto a N78 ha la fotocamera da 5 Mpxl, per il resto mi sembra che le differenze sono più di dettaglio che di sostanza.

3) L' ho preso a Gennaio a 315 Euro, compresa la spedizione.

4) Non saprei.

5) E' sicuramente un buon telefono.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ora lo trovi a prezzi compresi tra 250 e 350 euro a seconda del rivenditore.

2) Le funzioni sono complete, in più rispetto a N78 ha la fotocamera da 5 Mpxl, per il resto mi sembra che le differenze sono più di dettaglio che di sostanza.

3) L' ho preso a Gennaio a 315 Euro, compresa la spedizione.

4) Non saprei.

5) E' sicuramente un buon telefono.

:)

ok grazie, questo è già un inizio, una cosa, riguardo a quanto costa a palermo, non preoccupatevi se non lo sapete, l'ho messo nel caso in cui qualcuno che sta in questa città magari ha avuto modo di vedere....

grazie cmq

Link to comment
Condividi su altri siti

1: quanto costa? Oramai dovresti trovarlo sulle 250-260

2: che funzioni ha? Tutte quelle che ti aspetti da un moderno telefono, foto e video(5mp con doppio led), gps integrato, accelerometro, wi-fi, bluetooth, scheda di memoria fino a 8gb, radio fm. Interessante il trasmettitore fm (che ti permette di trasmettere in fm in auto, sulla nuova 500 funziona benissimo anche in presenza di interferenze!), mancano gli infrarossi e il touchscreen, il display è un po' piccolo.

3: quanto l'havete preso voi personalmente? (se me lo potete dire s'intende) 330 quasi 6 mesi fa'.

4: a palermo quanto costa? Non lo so

5: è un buon telefono? Come software e dotazione sicuramente si, ma è molto carente l'aspetto costruttivo: è costruito con materiali scadenti e un uso molto frequente lo può rovinare in pochi mesi.

Modificato da orsem
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy