Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento N96 Appena Acquistato


niki66
 Share

Recommended Posts

Salve sono un nuovo utente del forum ed ho appena acquistato un n96 (devo solo ritirarlo).

Ho letto sul forum degli aggiornamenti necessari a migliorare la funzionalità del cellulare, l'ultimo dovrebbe essere la vers. 30 del firmware. giusto?

Sul sito della nokia è disponibile l'aggiornamento software PR 1.2. Alcune domande:

- si tratta della stessa cosa?

- se non è così quale mi conviene scaricare? e da dove?

Grazie per la risposta. un saluto a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusa, perchè non inizi a ritirarlo ed a godertelo così com'è?

Non è che sei obbligato a mettere sù e subitol'utimo firm disponibile; magari a te e per l'uso che ne fai, và benissimo così come come lo ritirerai no? :rolleyes:

si, hai ragione ;) .

Appena ce l'avrò (speriamo presto!!!) verifico solo sul sito della nokia se ci sono aggiornamenti da fare (inserendo il codice prodotto), operazione cmq consigliata anche da loro, e poi utilizzandolo vedrò per il resto.

grazie, ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

vi aggiorno sul mio acquisto.

ho ritirato il prodotto ed ho verificato la versione software: è la 30.033 del 18 giugno 2009 (credo sia quella più aggiornata) :) .

Il telefono è tutto nero (dovrebbe essere il nuovo mod uscito nel 2009 e quindi anche per questo il software risulta aggiornato).

Io ho una scheda tim e vedo la tv (naturalmente su rete 3 e solo i canali free).

Sto smanettando con la pc suite di nokia per il trasferimento di film, musica, etc e per la sincronizzazione con outlook.

Il trasferimento dei film (circa 700 mb) è piuttosto lento ma credo sia normale. Esiste qualche altro modo di trasferimento pc-telefono senza la pc suite che garantisce la conversione nel formato giusto? è possibile creare cartelle direttamente nel telefono dove poi trasferire i file voluti?

un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy