Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Download


Dallo28
 Share

Recommended Posts

raga ho un problemone..ogni volta che voglio scaricare qualcosa dalla sezione di download nn mi permette di scaricare niente nonostante sia connesso a internet..mi dice download dell'elemento nn riuscito..ho provato sia cn la connessione wi fi che cn quella normale ma nn cambia..nn so + cosa fare aiutatemi

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ho un problemone..ogni volta che voglio scaricare qualcosa dalla sezione di download nn mi permette di scaricare niente nonostante sia connesso a internet..mi dice download dell'elemento nn riuscito..ho provato sia cn la connessione wi fi che cn quella normale ma nn cambia..nn so + cosa fare aiutatemi

senti portalo in assistenza oppure chiama il numero verde della nokia e vedi se gli operatori ti possono aiutare con me sono stati molto cordiali e soprattutto molto efficienti e l'assistenza in un centro autorizzato non è da meno... fidati di loro...

il numero è 848.390.073 il numero è a tariffa locale cioè dipende dal tuo piano tariffario..

in bocca al lupo Erapag :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy