Jump to content
Nokioteca Forum

Mame Xm 1 Sul 5800


larryvincent
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho provato ad installare Mame XM sul mio 5800. Essendo il sis unsigned, ho tentato di farmelo signare sul sito symbiansigned.com, senza però ottenere i risultati sperati...

In particolare, quando tento di installare il sis certificato ottengo il messaggio d'errore 'Errore certificato'...sapreste dirmi come fare, senza dover hackerare il telefono o impostare la località su Hong Kong?

Grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho scaricato e signato il programma.. quando lo apro mi dice che non trova le roms.. come risolvere il problema???

uhm...quoto...ho trovato qualche roms.... .zip.... copiate nella cartella apposita...ma non me le vede.... :( come diavolo si fa a farle vedere?....evidentemente ho trovato roms x il mame32...vanno convertite?? se si..come?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

E' uscita la nuova versione di MameXM 1.02.168

la potete trovare sul sito

https://sites.google.com/site/mamexm/

C'e' anche un nuovo video di 10 minuti che dimostra MameXM girare su un OmniaHD (Symbian S60v5).

(x la cronaca, con Metal Slug in landscape e suoni attivi, pero' vi avverto che il 5800 e' troppo lento per reggere anche il sonoro di mslug).

Vi ricordo che le rom devono essere nel formato di mame 0.37b7, quelle valide per l'ultima

versione di mame, di solito, non funzionano.

Durante lo sviluppo di mame i dump delle rom dei vari giochi sono stati rifiniti e cambiati, dunque se ne

mettete uno aggiornato MameXM non lo riconosce.

Sul sito c'e' anche una pagina FAQ con spiegato perche' si e' usato l'engine mame 037b7 al posto che uno piu' recente.

ciao

a.

Modificato da amz100
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy