Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Post Inviati


mr.andrea
 Share

Recommended Posts

Buonasera, posto qui anche se non è la sezione adatta perchè volevo fare una domanda, giusto per curiosità, agli admin. Nella giornata di oggi ho notato che, nonostante postassi nuovi messaggi il numero di post inviati (quello posto sotto l'avatar per intenderci) non aumentava, o meglio, su 10 post inviati ne veniva conteggiato soltanto uno. Lo stesso per diversi altri utenti del forum con cui ho avuto modo di discutere...c'è un problema momentaneo o è normale che faccia così? Chiedo scusa se ho aperto un argomento già trattato ma in giro per il forum non ho trovato nulla. Grazie :D

Modificato da mr.andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

L'inserimento di nuovi post nelle sezioni 'Novità e anteprime' e 'OffTopic' non incrementa il numero di messaggi postati.

Ti ricordo che questa sezione serve per proporre suggerimenti e non per comunicare con lo staff. Eventuali comunicazioni per chiarimenti o assistenza tecnica legata all'uso del forum devono essere inoltrate via mp al sottoscritto o a un moderatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy