Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con N79! Aiuto Please


Giakk
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi si è presentato il primo problema con l'N79!

Sono stato a correre con auricolari e Sports Tracker e fin qui tutto bene. Dopo la corsa ho notato che il display del cellulare ogni tanto si spegneva e riaccendeva ad intermittenza, allora ho spento il cell. Quando sono andato a riaccenderlo lo schermo non si accendeva più! Il telefono partiva normalmente e si avviava, ma lo schermo restava totalmente nero, spento.

Dopo 5 o 6 tentativi di spegni/riaccendi, alla fine si è riacceso con lo schermo illuminato e sembrava tornato tutto apposto.... invece rimane il problema che lo schermo ogni tanto si spegne per una frazione di secondo e poi si riaccende. Ad esempio sto leggendo un sms e lo schermo mi si spegne e riaccende 3 o 4 volte... fastidiosissimo!

A questo punto chiedo a voi esperti: c'è qualcosa che posso tentare per rimediare la situzione o devo per forza formattare??

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy