Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli 250euro


Recommended Posts

ciao a tutti! spero di aver azzeccato il luogo dove inserire il topic!

Devo cambiare cellulare, :mumble: e avrei bisogno qualche consiglio:

vorrei un NOKIA!!!!!!

budget circa 250 euro!

all'inizio mi ero fiondato sui 6600 e 6600 i slide: ma mi hanno detto che gli slide sono lenti e cmq ho letto su internet brutte recensioni sul 6600! :)

aperto a tutti i modelli NOKIA...aspetto consigli! (non limitatevi ai 6600,i)

grazie..è urgente! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre a quelli elencati sopra cito i seguenti con prezzi inferiori o vicini a € 250,00: 5800XM (touch resistivo), N78, N82, E51 (ancora un ottimo cellulare anche se è uscito E52). :incazzato:

vi ringrazio delle proposte!

cmq vi avviso che state parlando con uno che non cambia cellulare da 10anni! quindi ..qualsiasi cosa (anche un criceto...!) potrebbe risultare + bello e veloce del mio (prima nokia7210..durato 8anni, e ora...un vecchio nokia trovato in un cassetto con skermo monocolore verde)

sto valutando tutte le vostre proposte..

la cosa è che vorrei un cell + bello dell'E51 (posseduto da mia sorella---> la quale dice: io l'ho pagato 170euro 6 mesi fa e >potenzialità rispetto i nokia 6600....che ne dite?)in effetti mi pare proprio cosi!

mi gustava il cell a scorrimento/slide...ma è vero che sono + lenti e danno problemi?

ciao! e grazie :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

rimango indeciso fra E52 E55 e 6730...

Ripeto che non prendo il 5800 perchè ho già un bell'mp3!! non usero' il telefono x ascoltare musica!

rimangono in gara

E52 (289EURO, prezzo mediaworld)

E55 (279,prezzo mediaworld)

6730...

+ PROBABILM SCEGLIERO'!

E55

Vai su www.trovaprezzi.it, è probabile che trovi a qualche cosina di meno sia E52 che E55, entrambi ottimi cellulari. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, parto col ringraziarvi dei consigli e suggerimenti che mi avete dato...

è giusto aggiornarvi/confermarvi che ho comprato un NOKIA E55.

Molto bello, e complicato! è un telefono molto adatto per chi lavora, ma ne faro' buon uso anch'io che sono studente.

l'unico "difetto" è che la tastiera presente è qwerty...quindi bisognerà allenarsi un po' per scrivere gli sms! ma...appunto..basta un po' di allenamento!

grazie! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy