Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps


welly
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è venuto un piccolo dubbio su nokia maps, qualcuno sa se il servizio è gratuito? perchè dopo mille tentativi sono riuscito ad attivare la licenza di 6 mesi, ma praticamente ho finito il credito dopo averlo utilizzato. ora nn sono certo di aver speso i soldi in altro modo quindi vorrei capire un po' cosa è successo... grazie per le risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che hai consumato il credito la nokia maps si collega ad internet e ti consuma tutto. se si collegasse alla tua banca ti sbancherebbe subito

prova il tomtom gps che è gratis, certo è che non si aggiorna su internet

ciao

Ciao. Allora non diciamo cavolate. Innanzi tutto paghi per fare il fix se hai attivato agps ma ti assicuro che con tre non paghi nulla mentre con le altre compagnie telefoniche paghi pochissimi centesimi. Il fatto del credito prosciugato sta nel fatto di aver o no precaricata la mappa direttamente sul cell. oppure come mi è parso di capire nel tuo caso, hai pagato la voce che ti accompagna nella navigazione oppure il fatto di scaricare il pezzo di mappa interressato dal percorso che dovevi fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora cavolate non sono quelle che dico

in autostrada 30 minuti di navigazione = 5 euro. mi sembra veramente troppo. e funzionasse bene almeno

e ogni volta vuole sempre connersi per spennare soldi.

e poi come dici tu, o scarichi la mappa, o scarichi la voce, o scarichi chissà cosa ti "scarica" il credito. lascia stare le mappe nokia....

purtroppo però confermo il tomtom 6 sul 6220 non funziona, altra caz**ta della nokia, fatto apposta per evitare che si possa usare il tomtom anzichè nokia maps

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda personalmente uso nokia maps senza spendere una lira come col tomtom, la piccola differenza tra i due è dovuta al fatto che nokia maps ha le mappe aggiornate e il tomtom risalenti al 2006.

Sembra da quel che dici che hai scaricato pure la mappa non solo la voce.

Per evitare di connettersi nelle impostazioni diasabilita in opzioni-internet-vai in linea all'avvio.

Perchè su 6220 non funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy