Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E 66 - Messaggio 'errore Di Sistema'


WERBIN
 Share

Recommended Posts

Ho un E66 che fino a ieri funzionava benissimo. Da stamattina, se voglio salvare un evento nell'agenda, o eliminarlo, mi dà il messaggio 'ERRORE DI SISTEMA' con il punto esclamativo rosso!

Da ieri sera non è cambiato nulla!!! Qualcuno può aiutarmi? L'agenda mi serve proprio.....Grazie.

A me lo stesso problema lo da' quando tento di effettuare una sincronizzazione tramite gooSync (che, guarda a caso, aggiorna proprio il calendario, sincronizzandolo con Google Calendar)

Mi unisco quindi alla richiesta, anche se quando io tento di creare un nuovo evento "normalmente" non ho problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie!! In effetti avevo appena sincronizzato, ma non avevo collegato proprio le due cose. Per caso poi oggi, dopo un back up con aggiornamento software, è tornato a posto, che sia servito ?!? ....I misteri della tecnologia.

ma se avete un nokia, perchè non fate la sincronizzazione direttametne su ovi.com?!!?

io uso questo metodo e non mi ha mai creato problemi...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy