Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File Via Bluetooth


freeze
 Share

Recommended Posts

Se ricevo un file .sis via Bluetooth, come faccio a reinviarlo ad un altro cellulare o dispositivo connesso via Bluetooth? :)

Dato che arriva come un sms, se clicco sul file parte direttamente l'installazione, invece se tento di spostarlo, me lo fa spostare solo nelle cartelle presenti nel menu dei Messaggi e nelle opzioni non compare "Invia" con cui posso rimandarlo a qualcuno via Bluetooth... :thumbs: come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ricevo un file .sis via Bluetooth, come faccio a reinviarlo ad un altro cellulare o dispositivo connesso via Bluetooth? :lol:

Dato che arriva come un sms, se clicco sul file parte direttamente l'installazione, invece se tento di spostarlo, me lo fa spostare solo nelle cartelle presenti nel menu dei Messaggi e nelle opzioni non compare "Invia" con cui posso rimandarlo a qualcuno via Bluetooth... :angel: come faccio??

Installa x-plore, una volta avviato premi 4, seleziona il file che vuoi inviare e premi il tasto "chiama".

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa x-plore, una volta avviato premi 4, seleziona il file che vuoi inviare e premi il tasto "chiama".

Grazie 1000! :thumbs: Ho installato x-plore, una volta avviato ho premuto 4, ma con il tasto "chiama" non succede nulla (forse perchè è la versione non registrata?). Comunque una volta selezionato il file, basta spostarlo in un'altra cartella o sulla memory card e poi si può inviare il file normalmente via bluetooth.. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie 1000! :lol: Ho installato x-plore, una volta avviato ho premuto 4, ma con il tasto "chiama" non succede nulla (forse perchè è la versione non registrata?). Comunque una volta selezionato il file, basta spostarlo in un'altra cartella o sulla memory card e poi si può inviare il file normalmente via bluetooth.. :lol:

Il tasto verde è semplicemente il tasto breve per inviare un file ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy