Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Application Installer


Recommended Posts

ciao a tt..devo scaricare un tema dal pc all'N73 collegato il cell al pc cn USB lancio pc suite e apro l'application installer.

xò una volta aperto l'applicazione parte ma nn trova nessun telefono dicendo"nessun telefono supportato selezionato"

sis. op.:CLDC 1.1

cm risolvo il problema?? grzz in anticipo..!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tt..devo scaricare un tema dal pc all'N73 collegato il cell al pc cn USB lancio pc suite e apro l'application installer.

xò una volta aperto l'applicazione parte ma nn trova nessun telefono dicendo"nessun telefono supportato selezionato"

sis. op.:CLDC 1.1

cm risolvo il problema?? grzz in anticipo..!!

Sinceramente questa cosa non l'ho mai capita nemmeno io, comunque lascia perdere questo passaggio semplicemente una volta collegato il cellulare via USB ed aver visto nel Pc l'icone sotto che ti avverte che ora il telefono è collegato tramite Nokia PC-Suite. semplicemente clichi due volte sul file sis o sisx del tema o programma che vuoi istallare e parte l'eseguibile con diverse finestre che ti indicano cosa fare :):thumbs:

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente questa cosa non l'ho mai capita nemmeno io, comunque lascia perdere questo passaggio semplicemente una volta collegato il cellulare via USB ed aver visto nel Pc l'icone sotto che ti avverte che ora il telefono è collegato tramite Nokia PC-Suite. semplicemente clichi due volte sul file sis o sisx del tema o programma che vuoi istallare e parte l'eseguibile con diverse finestre che ti indicano cosa fare :thumbs::)

Ciao ciao

se clicco sl file sis mi parte l'application installer.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy