Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Dati Da Mmc A Micro Sd


fatamarcella
 Share

Recommended Posts

no perchè dal pc non si vedono bene o meglio ti lascia leggere il testo, vedere il numero del centro servizi sms e il numero del mittente ma non la data e neanche l'ora.

e tramite pc suite li legge solo se memorizzati sul telefono e non sulla memory e in ogni caso non te li lascia esportare.

Ho già fatto dei tentativi per quello a me serve sapere se si possono trasferire tranquillamente sulla micro.

Link to comment
Condividi su altri siti

matte!!!!!!..... eccoti di nuovo!!!

certo che mi ricordo di te....ci mancherebbe!

senti ma per il mio problema tu ce l'hai la certezza che tutti i miei sms li rivedrò sull' N73?

Ciao , adesso è parecchio che sono fuori dal giro N70 ( anche se ancora lo uso come cell e ci pasticcio sopra ) , io credo che con il back up della memory dell'n70 , ripristinato su quella dell'n73 il tuo problema sia risolto ...

O. T : Se ti ricordi , io sono Matte13 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , adesso è parecchio che sono fuori dal giro N70 ( anche se ancora lo uso come cell e ci pasticcio sopra ) , io credo che con il back up della memory dell'n70 , ripristinato su quella dell'n73 il tuo problema sia risolto ...

O. T : Se ti ricordi , io sono Matte13 :)

certezza no , ma se disponi di entrambi i telefoni , puoi fare una prova... PENSO ... che facendo copia / incolla di tutto il contenuto della Memory N70 ( anche i file nascosti ) su quella N73 si possa risolvere il problema..

Link to comment
Condividi su altri siti

e lo so che occorre una prova, ma non ho un N73 sul quale provare per quello volevo sapere se qualcuno aveva provato

a farlo e ci fosse riuscito.

Cioè copiare i file so che si può senza problema, il fatto è se poi una volta reinserita la micro sd nell? N73 io veda tutto messaggi inclusi.

tu non conosci nessuno che lo sappia?

Link to comment
Condividi su altri siti

e lo so che occorre una prova, ma non ho un N73 sul quale provare per quello volevo sapere se qualcuno aveva provato

a farlo e ci fosse riuscito.

Cioè copiare i file so che si può senza problema, il fatto è se poi una volta reinserita la micro sd nell? N73 io veda tutto messaggi inclusi.

tu non conosci nessuno che lo sappia?

Purtroppo no , e come ti ho detto è parecchio che sono fuori dal mondo cell... cmq se fai anche un backup con pc suite di C e E ( memoria cell e memory) e lo riporti con l'apposita funzione sull'n73 non dovresti trovare ostacoli ....purchè il backup sia fatto e ripristinato con la stessa versione di Pc suite

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda ti dirò che finchè non avrò la certezza di poter riavere tutto come se fosse sempre stato li sarà un po' difficile che possa comprare un cellulare nuovo!

Solo che questo test non lo posso fare non avendo un altro cell a disposizione sul quale fare le prove.

E non so come fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

prima io li salverei su pc suite, poi creerei una cartella sul pc dove copierei tt il contenuto della memory card (guarda se hai "visualizza cartelle e files nascosti" spuntato in windows se no le cartelle che t interessano nn le copi), dopodichè formatta la sd da N73 e digli di salvare gli sms su memory...poi fai così, vai nella cartella col contenuto della mmc dell'N70 e vai in system>mail e copi tutto nella cartella omonima dell'N73 che nn ricordo cm si chiami, ma dovrebbe essere in system o in private...prova a guardare..! :)

prima io li salverei su pc suite, poi creerei una cartella sul pc dove copierei tt il contenuto della memory card (guarda se hai "visualizza cartelle e files nascosti" spuntato in windows se no le cartelle che t interessano nn le copi), dopodichè formatta la sd da N73 e digli di salvare gli sms su memory...poi fai così, vai nella cartella col contenuto della mmc dell'N70 e vai in system>mail e copi tutto nella cartella omonima dell'N73 che nn ricordo cm si chiami, ma dovrebbe essere in system o in private...prova a guardare..! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

prima io li salverei su pc suite, poi creerei una cartella sul pc dove copierei tt il contenuto della memory card (guarda se hai "visualizza cartelle e files nascosti" spuntato in windows se no le cartelle che t interessano nn le copi), dopodichè formatta la sd da N73 e digli di salvare gli sms su memory...poi fai così, vai nella cartella col contenuto della mmc dell'N70 e vai in system>mail e copi tutto nella cartella omonima dell'N73 che nn ricordo cm si chiami, ma dovrebbe essere in system o in private...prova a guardare..! :)

prima io li salverei su pc suite, poi creerei una cartella sul pc dove copierei tt il contenuto della memory card (guarda se hai "visualizza cartelle e files nascosti" spuntato in windows se no le cartelle che t interessano nn le copi), dopodichè formatta la sd da N73 e digli di salvare gli sms su memory...poi fai così, vai nella cartella col contenuto della mmc dell'N70 e vai in system>mail e copi tutto nella cartella omonima dell'N73 che nn ricordo cm si chiami, ma dovrebbe essere in system o in private...prova a guardare..! :mumble:

forse però c'e un file che non si copia in quella cartella , o poi nn si vede nell'n73... ora non ricordo il nome ma in passato aveva dato problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy