Jump to content
Nokioteca Forum

Ricevere Sms Direttamente Sul Pc


Seven.7
 Share

Recommended Posts

non esiste una cosa del genere

potrebbe esistere invece..

sto ragionando ad alta voce: ma come fanno a ricevere gli sms quelle trasmissioni radiofoniche (tipo su Radio deejay) alle quali si possono mandare i messaggi?

Magari utilizzano un software che permette di visualizzarli in tempo reale sul pc..forse..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una sony ericsson gc85, con cui posso sfruttare la tecnologia edge, GPRS e GSM per poter collegarmi ad internet o collegarmi ad altri pc.

Inserisco una sim dentro la scheda e poi nel pc.

VA bene una sim qualsiasi. con un menu posso inviare sms e gestire la sim come un cell.

Non ho mai provato a vedere cosa succede se ricevo una chiamata perchè la mia sim è abilitata solo al traffico dati! ps dimenticavo che la sim deve essere abilitata anche al traffico dati!

Spero essere stato piu chiaro senno chiedete

Link to comment
Condividi su altri siti

Seven.7 non saprei darti risposta perche usandola per lavoro non mi arrivano quasi mai sms, per la scheda tre non lo so, sono possessore si tim vodafone e wind ma di tre ancora no! b)

@italoc non usano un cellulare ma un pc che smista i sms tipo mail su outlook

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy