Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Problema Sul 5800...


n958gb!!!
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...da un paio d giorni mi sta accedendo un fatto insolito sul mio 5800..ora vi spiego:

quando voglio effettuare una chiamata, naturalmente, per prima cosa, disattivo il blocca tast. aut x poi inserire il numero d cell utilizzando il touch, e fin qui tutto bene, ma l' anomalia sta nel fatto ke non appena stacco le dita o il pennino dallo schermo il cell non riconosce più il touch, come se si attivasse automaticamente il blocca tasti, di fatti lo schermo diventa nero e per farlo funzionare di novo devo sbloccare lo schermo con la levetta sulla destra del cell tanto x farvi capire...come mai?? non sò se sia una coincidenza ma il problema si presenta solo di giorno quando il cell è illuminato dalla luce del sole...e per la cronaca ho applicato un crystal case al cellulare x proteggerlo da urti ecc...ki mi sà spiegare sta cosa?? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ho capito male, il problema è che con il case vai a coprire il sensore di prossimità presente vicino a quello della luminosita in alto a destra del cellulare, in pratica questo serve a bloccare lo schermo quando avvicini il tel all'orecchio mentre è in chiamata(per non premere involontariamente qualcosa)... è una funzione del cell, non un suo problema

Modificato da @lex90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy