Jump to content
Nokioteca Forum

Hack E51v300 / E65 / E55 / E75 - Creazione Certificato


Recommended Posts

ciao

avendo in azienda diversi telefoni nokia mi farebbe piacere togliere animazioni eccetera su tutti i terminali in modo da snellirli. Non mi è possibile (è scomodo) richiedere certificati per tutti i telefoni e faccio prima a farmeli da me

ho trovato questo

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=55473

è ancora valido come metodo?

posso poi usare signsis mobile signer per signare i sis al volo eccetera in modo da andare a fare temi molto molto slim?

grazie

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Il self-signed puoi usarlo... Ma non e' sufficiente per effettuare l'hack, perche', al momento, le procedure di hack che sono uscite richiedono privilegi piu' elevati di quelli concessi dal self-signed.

Se in futuro uscira' una procedura che richiede meno privilegi per essere applicata allora sara' possibile usarlo.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Il self-signed puoi usarlo... Ma non e' sufficiente per effettuare l'hack, perche', al momento, le procedure di hack che sono uscite richiedono privilegi piu' elevati di quelli concessi dal self-signed.

Se in futuro uscira' una procedura che richiede meno privilegi per essere applicata allora sara' possibile usarlo.

risposta chiarissima, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy