Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto


sas12345
 Share

Recommended Posts

salve a tutti.

avrei bisogno di alcuni consigli:a breve mi comprerò l'N96 che trovo molto bello.

voi mi consigliate questo acquisto ?

mi potreste anche dirmi eventuali bugs e come lo trovate?

inoltre volevo sapere se la memoria da 16 gb è interna come l'N95 8gb oppure è una sdhc perchè vorrei evitare durante l'aggiornamento firmware che mi formatti tutto come mi succedeva per l'N95 8gb

rispondetemi presto

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i bug leggiti la sezione n96 e ne troverai a palate. Per quanto riguarda i 16 gb penso siano fissi,un Po com'era per n95 8gb (non ti do il 100% perché non posseggo questo terminale).ti correggo nel discorso dell'aggiornamento: aggiornare n95 8gb non comportava assolutamente la perdita dei dati nella memoria di massa! Figurati che,con gli ultimi aggiornamenti, noN si perdono neanche più i dati della memoria del telefono! Personalmente se dovessi comprare n96 prenderei n95 8gb...sarà più vecchio, ma come prestazioni, affidabilità e stabilita del sistema è sicuramente superiore al suo successore

Modificato da mr.andrea
Link to comment
Condividi su altri siti

Mr. Andrea con la versione 30.......non ci sono più tutti i BUG segnalati in precedenza. Secondo me l'N96 è un buon acquisto, effettua l'aggiornamento del software e ti troverai veramente bene. Però comunque è uscito l'N97 che non è neanche male. Ciao, facci sapere quale è stato il tuo acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la versione 30.... è perfetto. Io ho deciso di venderlo perché ho anche un N97 e sarebbe uno spreco tenerli entrambi, ma ti garantisco che lo venderò a malincuore !!!

ciao

Mr. Andrea con la versione 30.......non ci sono più tutti i BUG segnalati in precedenza. Secondo me l'N96 è un buon acquisto, effettua l'aggiornamento del software e ti troverai veramente bene. Però comunque è uscito l'N97 che non è neanche male. Ciao, facci sapere quale è stato il tuo acquisto.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy