Jump to content
Nokioteca Forum

Ora Basta - N96 è Da Buttare Prima Di Perderci La Testa


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

Dopo 2 mesi che ho questa sotto specie di cellulare posso affermare che è meglio buttarlo.

Sono arrivato a questa conclusione questa estate, che dopo i veri problemi che vi elencherò, mentre ero in vacanza, mi si è riavviato il cellulare (cosa che avviene ogni 3 giorni) e mi sono visto cancellato tutte le mail sms e mms.

Ho riconfigurato di nuovo il tutto, e dopo 4 giorni è successo di nuovo.

Prima che mi cancelli foto e video, lo butto.

Gli altri problemi che ho riscontrato sono:

rottura dispositivo tv dvb-h

ogni 3/4 giorni si riavvia

cancellazione automatica sms,mms, email

foto sfocate

disconnessione automatica

riavvio se connesso per ore

si blocca e devo togliere la batteria

Chi dice che si trova bene o è fortunato, oppure non lo utilizza al massimo.

Buona giornata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 2 mesi che ho questa sotto specie di cellulare posso affermare che è meglio buttarlo.

Sono arrivato a questa conclusione questa estate, che dopo i veri problemi che vi elencherò, mentre ero in vacanza, mi si è riavviato il cellulare (cosa che avviene ogni 3 giorni) e mi sono visto cancellato tutte le mail sms e mms.

Ho riconfigurato di nuovo il tutto, e dopo 4 giorni è successo di nuovo.

Prima che mi cancelli foto e video, lo butto.

Gli altri problemi che ho riscontrato sono:

rottura dispositivo tv dvb-h

ogni 3/4 giorni si riavvia

cancellazione automatica sms,mms, email

foto sfocate

disconnessione automatica

riavvio se connesso per ore

si blocca e devo togliere la batteria

Chi dice che si trova bene o è fortunato, oppure non lo utilizza al massimo.

Buona giornata a tutti.

Esiste anche una terza via......

............che non sapendolo usare lo hai rotto.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Esiste anche una terza via......

............che non sapendolo usare lo hai rotto.......

Ciao, una terza via cosa vuol dire "............che non sapendolo usare lo hai rotto.......", non mi sembra che abbia detto mi è caduto e quindi.

Mi sembrano tutti problemi che si possono riscontrare nel malfunzionamento di un cell. e in questo caso non mi sento di dargli tutti i torti visto il modello e dopo aver letto diversi post.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

beh capitano le mele marce nel cesto, io sento gente che è anche contenta dell'N96, poi è ovvio che nei lotti di produzione ci sono quelli fallati o con problemi...cmq l'assistenza serve a qst, ci sn 2 anni di garanzia perchè buttarli? fai aggiustare il cel e se poi ti sta sulle balle vendilo come funzionante e prenditene un altro...il lasciarlo li lo ritengo uno spreco di soldi e di risorse...poi ognuno nella sua vita è libero di fare ciò che + gli è congeniale...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, una terza via cosa vuol dire "............che non sapendolo usare lo hai rotto.......", non mi sembra che abbia detto mi è caduto e quindi.

Mi sembrano tutti problemi che si possono riscontrare nel malfunzionamento di un cell. e in questo caso non mi sento di dargli tutti i torti visto il modello e dopo aver letto diversi post.

Le cose non si rompono solo se cadono.

Il mio N96 e' costantemente collegato ad internet, scarica posta da server con inbox fino a un migliaio di mail...Naviga in internet, magari fa delle foto e spesso usa il GPS...Ovviamente telefona e manda sms almeno una ventina di volte al giorno....Ha circa 10 GB di musica che spesso viene ascoltata mentre fa molte delle cose precedentemente indicate......Raramente gioca. Questo si

A dimenticavo ogni tanto fa anche ta hotspot WiFi per il mio Mac quando non sono coperto da reti accessibili

Mi sembra che sia abbastanza impegnato come telefono..

Ma magari e' un N96 fortunato....

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è una teoria che vale fino a domani...quando un cel ha problemi non è detto che sia caduto, dai è una cosa assurda...può aver problemi se è nato male o ha il firmware buggato o ha il sistema operativo che nn riconosce gli hardware, ma una caduta non guasta il sistema operativo, al max rompi lo schermo o qualche parte hardware ma nn il software...nn sai quanti casi di cel che impazzivano sn stati risolti con aggiornamenti...cmq ognuno la pensa cm vuole, cm ho scritto sopra, e tu 6 libero di pensarla cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me è una teoria che vale fino a domani...quando un cel ha problemi non è detto che sia caduto, dai è una cosa assurda...può aver problemi se è nato male o ha il firmware buggato o ha il sistema operativo che nn riconosce gli hardware, ma una caduta non guasta il sistema operativo, al max rompi lo schermo o qualche parte hardware ma nn il software...nn sai quanti casi di cel che impazzivano sn stati risolti con aggiornamenti...cmq ognuno la pensa cm vuole, cm ho scritto sopra, e tu 6 libero di pensarla cosi...

Scusa. A chi ti riferisci...?

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

a te finuda...

E che avrestri capito di quello che ho detto?

Mi pare poco.

Ho proprio sottolineato il fatto che una caduta non e' l'unica causa di rottura...anzi si rompe molto di piu' mettendo le mani su del software che non si conosce e/o capisce che facendo cascare per terra le cose: nella fattispecie un N96...Dai problemi descritti tutto e' tranne che una caduta la causa dei malfunzionamenti.

"Non sapendolo usare lo hai rotto" (mi auto-cito wow!!) mi pare voglia chiaramente sottintendere che gli avra' combinato qualcosa a livello software che lo ha completamente incasianto...

Comunque se lo vuole buttare mi dica dove lo fa che lo prendo io.

Spero che cosi tu abbia capito.

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy