Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Foto Corrotte


pdmx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti Sto impazzendo, ho cancellato dalla galleria alcune foto che avevo scattato con la fotocamera e che non mi interessavano. Esco dalla galleria e rientro e vedo al posto della miniatura della foto che avrei cancellato una icona ( nei dettagli ha il nome della foto cancellata) sembra una montagna divisa in due trasversalmente e se ci clicco per vederla non mi fa vedere nulla. Se provo a cancellarla mi dice errore di sistema.

come posso cancellarla?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, come diavolo le avevi cancellate?

nel N95 di ogni scatto vengono creati 3 files: foto, anteprima, e thumbnail. Anteprima e thumbnail vengono salvate, con lo stesso nome della foto principale, in una sottocartella "_PAIbTN". Sottocartella e suoi contenuti sono invisibili a N95.

Se tu hai salvato le immagini sulla memoria di massa, prova ad estrarre la schedina e ad infilarla nel PC. Con quello, vai a cancellare i files nella cartella "_PAIbTN" o come diavolo si chiama su N97.

Auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy