Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E-mail


patroclo79
 Share

Recommended Posts

Ho un bran tim con scheda wind. Ho impostato tutti i parametri wind per internet e mms, e cancellati i tim...e funziona tutto. Poi (tramite configurazione guidata) ho impostato le e-mail (mettendo in punti di accesso il wi-fy) perchè sono a casa. L'indirizzo xxxxxxxx@alice.it mi scarica la posta e non me la fa inviare..ed è normale. Il problema è con l'indirizzo xxxxxxx@libero.it che dovrebbe sia ricevere che inviare, ma non fa nessuna delle 2 cose. Dopo essersi accesa la spia del wi-fi mi esce sempre impostare password ed username e non scarica la posta. Dov'è l'errore??

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho trovata. Ma se creo un mail co Gmai e poi con connessione guidata la registro sul cell. va bene lo stesso? Riuscirò a mandare ed a ricevere e-mail??

Non l'ho mai fatto ma presumo di sì. Comunque, controlla nell'Ovi Store. Può darsi sia lì l'app. Non te lo so dire per certo visto che ancora non ho l'N97. Ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per ricevere la posta, devi impostare userId, password, e protezioni del tuo account di posta.

per inviare la posta, devi semplicemente impostare smtp e protezioni del tuo fornitore di internet. In questo caso, potrebbe andar bene out.alice.it

@libero è una bestia speciale. Leggi qua perchè non riesci a leggere la tua posta e qua di un altro col tuo stesso problema.

l'account di libero non permette di visualizzare la tua posta sul cellulare (a meno che tu non abbia la versione premium).

proprio così. Prepara 20 eurozzi annui se vuoi leggere la tua posta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy