Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Info..


patroclo79
 Share

Recommended Posts

Tra un pò vado a comprarlo e vorrei sapere alcune cose gentilmente:

1) ma c'è il quickoffice? Solo per leggere o anche editare documenti

2) ho visto che i widget (tipo facebook, il meteo ed altri) sulla home page si aggiornano. Posso impostare in modo tale che ciò accade utilizzando connessioni wi-fi?

3) volendo cmq attivarci una flat, la wind mega 1500 (450 mb al mese) mi consente di sfruttarlo al meglio??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra un pò vado a comprarlo e vorrei sapere alcune cose gentilmente:

1) ma c'è il quickoffice? Solo per leggere o anche editare documenti

2) ho visto che i widget (tipo facebook, il meteo ed altri) sulla home page si aggiornano. Posso impostare in modo tale che ciò accade utilizzando connessioni wi-fi?

3) volendo cmq attivarci una flat, la wind mega 1500 (450 mb al mese) mi consente di sfruttarlo al meglio??

Grazie

1)si

2)si

3)si

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che bisogna comprare la licenza office? Cmq sto parlando di un brand tim visto che il prezzo di 499 è ottimo..

Ciao a vedere la storia nokia, vuoi un bel consiglio? Aspetta almeno un anno a comprare un telefono appena uscito della nokia (smartphone) che avrai sicuramente meno bug da risolvere e meno incazzature. Non è possibile spendere tutti quei soldi per ritrovarsi in mano all'inizio un telefono con mille problemi. Ah poi dimenticavo, e lo paghi sicuramente meno

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy