Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettore Musica Xpressmusic


maxi19752003
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi voglio chiedere un aiuto perchè staserami si è verificato un problema relativamente al lettore musicale. Ho cancellato dei brani che erano presenti al momento dell'acquisto ed effettivamente non li trovo più e questo mi va più che bene.

Ciò che non mi va bene è che rimane comunque, nella lista degli album, il nome degli album ai quali erano associati i brani che ho cancellato (tipo se io avevo una canzone che si chiamava "pippo" ed era nell'album "pluto", non trovo più la canzone ma vedo ancora l'album "pluto").

Come posso fare in modo che si vedano solo gli eventuali album delle canzoni che effettivamente sono ancora presenti nel cellulare?

PS: ho provato a fare -->Album-->elimina -->mi dice errore nel file/file danneggiato -->operazione non possibile ...e se faccio aggiorna lista non cancella gli album vecchi...

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente...

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

sospetto che hai cercato la via piu' contorta, e ora ti sei perso.

Se andavi in Album > Elimina ci pensava lui 5800XM a fare tutto. O no?

si forse hai ragione: il fatto è che io ho cancellato un brano ( e credo di non aver fatto una cosa "illecita" da un punto di vista operativo) con il metodo che hai indicato tu...a questo brano era associato un album che ovviamente ora ha contenuto vuoto (perchè il brano a cui faceva riferimento è stato rimosso).

Se utilizzo il procedimento che dici tu, mi dice "file danneggiato/operazione annullata"...come posso risolvere la questione???

Rilevo inoltre che con il procedimento che mi indichi, comunque, chiede "rimuovere tutti i files dall'album <nome album>?"...ed ho l'impressione che comunque non rimuova l'album...ad ogni modo qualcuno sa come aiutarmi allo stato attuale delle cose???

Grazie mille,

Max

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy