Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Su Ebay


mbwashere
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, da ebay ho acquistato 11 volte da come è il mio feedback.

circa 3 volte ho acquistato dalla germania e tutto è filato liscio.

qualche giorno fa ho acquistato un trenino lego:

4559-large.jpg

ed è arrivato con 2 giorni!

poco dopo ho effettuato un altro acquisto (anzi 2) da un altro venditore (con feed 100%)

ma il pacco non mi è mai arrivato. nessuna notifica dalle poste, niente di niente.

il venditore mi sta dicendo di chiedere al mio ufficio postale, come devo comportarmi?

se il pacco non arriva mi risarciscono quelli di paypal? (il venditore è anche lui tedesco).

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

possiedo il numero di tracking però la pagina è in tedesco. Inoltre mi ha detto che per lui il pacco è già in italia. Come faccio a chiedere al mio ufficio postale? Non posso andare li e chiedere così a cavolo

quando è stato spedito?la pagina in tedesco cosa dice?che è già in italia?

Link to comment
Condividi su altri siti

bhe nn ti resta che aspettare...le poste italiane sono capaci di tutto.pensa che se compri dall'america ci mette 3 giorni ad arrivare in italia e 2 settimane dalla dogana a casa tua :)

se continua a nn arrivare potrai aprire una controversia ma difficilmente ti rimborseranno se il venditore dimostrerà di aver spedito.cmq per ora attendi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy